Gaeta.it di 17 ott 2024

Aggressione su autobus | una dipendente Cotral picchiata da un passeggero senza biglietto


Aggressione su autobus: una dipendente Cotral picchiata da un passeggero senza biglietto (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un controllo di routine sul trasporto pubblico si è trasformato in un grave episodio di violenza che ha coinvolto una donna di 41 anni, dipendente della Cotral. Durante il viaggio tra Castel Madama e Tivoli, la lavoratrice è stata aggredita da un giovane passeggero che viaggiava senza biglietto. Questo drammatico evento, accaduto mercoledì mattina, ha sollevato interrogativi sulla sicurezza dei lavoratori pubblici e sulla condotta dei cittadini nei servizi di trasporto. L’Aggressione sull’autobus: un episodio inaspettato L’incidente è avvenuto mentre il bus si stava avvicinando al cimitero di Tivoli. La donna, responsabile del controllo tickets, ha chiesto al passeggero di esibire il titolo di viaggio.
Aggressione autobus da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione su autobus: una dipendente Cotral picchiata da un passeggero senza biglietto

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressione su autobus: una dipendente Cotral picchiata da un passeggero senza biglietto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

TIVOLI – Controllore-donna pestata sul bus, il sindaco condanna l’aggressione del passeggero nigeriano - “A Tivoli non deve esserci spazio per alcun tipo di violenza”. Il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi Così il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi commenta l’aggressione al controllore-donna del Cotral avv ... (tiburno.tv)

Trasporti, Cotral: l’assemblea dei soci autorizza deleghe operative al presidente Cipolla - Efficienza e produttività per una delle più importanti e strategiche società della Regione Lazio guidata da Manolo Cipolla. Con questa finalità, l’Assemblea dei Soci di Cotral Spa ha autorizzato il co ... (informazione.it)

Sul bus senza biglietto viene multata: il padre e il fratello picchiano il controllore - Durante un controllo sul bus, è stata trovata senza biglietto e multata. Il padre e il fratello della giovane reagiscono e massacrano di botte il controllore. (msn.com)

Video di Tendenza
Video Aggressione autobus
Video Aggressione autobus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.