Gaeta.it di 17 ott 2024

Aggressione su un bus di Roma | controllora pestata per aver chiesto il biglietto


Aggressione su un bus di Roma: controllora pestata per aver chiesto il biglietto (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un grave episodio di violenza ha avuto luogo su un bus dell’azienda Cotral, quando una controllora, in servizio per verificare i titoli di viaggio, è stata aggredita da un passeggero privo di biglietto. L’accaduto, avvenuto nella zona est della capitale, ha destato preoccupazione e sollevato interrogativi sulla sicurezza degli operatori del trasporto pubblico e delle misure necessarie per tutelarli. L’Aggressione sulla linea Cotral Il fatto si è verificato intorno alle 9:30 di mercoledì 16 ottobre 2024, quando la controllora, insieme a una collega, è salita a bordo di un bus percorso da studenti e pendolari, collegando Roma-Tiburtina con le località di Castel Madama e Tivoli. Durante il routine di controllo dei biglietti, una situazione di tensione è insorta con un uomo che, non avendo il titolo di viaggio, ha reagito in modo violento.
Aggressione bus da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione su un bus di Roma: controllora pestata per aver chiesto il biglietto

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressione su un bus di Roma: controllora pestata per aver chiesto il biglietto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paura sul bus - controllora chiede il biglietto e viene pestata. Finisce in ospedale : “Potevo morire” - Ha chiesto che le fosse mostrato il biglietto, ma uno dei passeggeri si è scagliato contro di lei e l'ha fatta finire in ospedale.Continua a leggere . (Fanpage.it)Aggressione bus

Video di Tendenza
Video Aggressione bus
Video Aggressione bus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.