Lanazione.it di 17 ott 2024

Amava gli animali e mi accoglieva sempre col sorriso dolore per la morte di Laura Frosecchi


“Amava gli animali e mi accoglieva sempre col sorriso”, dolore per la morte di Laura Frosecchi (Di giovedì 17 ottobre 2024) San Casciano (Firenze), 17 ottobre 2024 – La morte di Laura Frosecchi ha colpito profondamente tutti coloro che la conoscevano. La sua bottega era parte della quotidianità per tantissimi residenti ma anche svago per altrettanti clienti, fiorentini e non, che facevano anche chilometri per mangiare la schiacciata “Da Graziella”. Un punto di riferimento.  "Andavo spesso da Laura, compravo quello di cui avevo bisogno. Ma soprattutto fermarmi nel suo alimentari era un piacere. Non la conoscevo da molto tempo, ma mi accoglieva come se fossimo amiche da anni. E’ un grande dolore la sua mancanza”. Racconta Carmen, una cliente molto affezionata. "Una notizia atroce perché Laura era una donna dolcissima, sempre col sorriso, molto competente nel suo lavoro e nell’accogliere i clienti. Non è retorica la mia, era veramente così”, ricorda.
Amava gli da Lanazione.it

Lanazione.it - “Amava gli animali e mi accoglieva sempre col sorriso”, dolore per la morte di Laura Frosecchi

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su “Amava gli animali e mi accoglieva sempre col sorriso”, dolore per la morte di Laura Frosecchi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Non lo immaginavo”. Sammy Basso - mamma Laura parla a pochi giorni dalla morte del figlio - E ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata una cosa, che invece si sta registrando da quando il figlio ha perso la vita. Perché Sammy ha saputo toccare corde pazzesche, in tutti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da A. . Ora la mamma Laura ha rotto il silenzio, rilasciando una struggente intervista. (Caffeinamagazine.it)

“Aiuteremo noi tuo figlio”. Il dolore di Viareggio per la morte di Laura - travolta da un’auto - foto umicini fiume camaiore al lido Laura, madre di un ragazzo di 14 anni, viveva con la famiglia a Torre del Lago. “Abbiamo iniziato questa vita condividendo i primi anni delle scuole assieme fino alle superiori – scrive un’amica su Facebook –, poi ci siamo perse di vista e dopo tanti anni ci siamo ritrovate, rendendoci conto che entrambe vivevamo in Italia. (Lanazione.it)Amava gli

“Una morte orribile”. Anna Laura Pilia - annegata di fronte agli occhi di tutti : aveva soltanto 10 anni - Leggi anche: Incidente choc, auto si schianta contro un pilone di cemento: morto 23enne e feriti L'articolo “Una morte orribile”. Inoltre, si prevede che vengano organizzati incontri pubblici per discutere le misure di sicurezza da adottare nelle attività acquatiche e per onorare la memoria di Anna Laura. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Amava gli
Video Amava gli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.