Baritoday.it di 17 ott 2024

Anima Mea al via con il mezzosoprano Marta Infante e l’Orchestra Vespres d’Arnadí


Anima Mea, al via con il mezzosoprano Marta Infante e l’Orchestra Vespres d’Arnadí (Di giovedì 17 ottobre 2024) Parte da Bari la sedicesima edizione di Anima Mea, festival di musica antica diretto da Gioacchino De Padova che esplora il passato mettendolo in connessione con il presente, anche con musiche nuove e nuovissime, ma dentro modi d’un tempo antico, per l’appunto. L’appuntamento inaugurale, di
Anima Mea da Baritoday.it

Baritoday.it - Anima Mea, al via con il mezzosoprano Marta Infante e l’Orchestra Vespres d’Arnadí

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it
Altre notizie su Anima Mea, al via con il mezzosoprano Marta Infante e l’Orchestra Vespres d’Arnadí. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Anima Mea, al via con il mezzosoprano Marta Infante e l’Orchestra Vespres d’Arnadí - Parte da Bari la sedicesima edizione di Anima Mea, festival di musica antica diretto da Gioacchino De Padova che esplora il passato mettendolo in connessione con il presente, anche con musiche nuove e ... (baritoday.it)

“Anima Mea”: il grande festival della musica antica torna a Bari con 19 concerti - Venerdì 18 ottobre al via nella chiesa di Santa Scolastica la rassegna curata da Gioacchino De Padova: ad aprire la cantante Marta Infante ... (bari.repubblica.it)

Bari, Anima Mea: la musica e le guerre dall’Europa antica ai giorni nostri, presentata oggi la XVI edizione del festival - Anima Mea accende una luce sul presente, quello che non può prescindere da ciò che è stato, e introduce il doppio concerto inaugurale in programma a Bari (18 ottobre) e Palo del Colle (19 ottobre), ... (giornaledipuglia.com)

Video di Tendenza
Video Anima Mea
Video Anima Mea
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.