Tarantinitime.it di 17 ott 2024

Appalto multiservizi prorogati contratti fino a dicembre 2024


Appalto multiservizi, prorogati contratti fino a dicembre 2024 (Di giovedì 17 ottobre 2024) Tarantini Time QuotidianoSi registra un primo, importante risultato nell’ambito della vertenza che riguarda il personale dell’Appalto multiservizi. Nella mattinata odierna gli assessori Marcello Murgia, Cosimo Ciraci ed il consigliere Giuseppe Fiusco, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Rinaldo Melucci, hanno incontrato a Palazzo di Città le organizzazioni sindacali ed alcuni dei lavoratori che oggi hanno manifestato in piazza Municipio. Confermando che si sta lavorando per cercare di trovare la soluzione migliore per tutte le parti, gli amministratori comunali hanno comunicato che si è proceduto alla proroga fino al 31 dicembre 2024 del contratto per l’affidamento dei “Servizi Generali per la Fruibilità degli Spazi Urbani” e del contratto per l’affidamento dei “Servizi Generali per la Funzionalità degli Immobili Comunali”.
Appalto multiservizi da Tarantinitime.it

Tarantinitime.it - Appalto multiservizi, prorogati contratti fino a dicembre 2024

Leggi tutta la notizia su Tarantinitime.it
Altre notizie su Appalto multiservizi, prorogati contratti fino a dicembre 2024. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sindacati Alzano la Voce : Difficoltà Critiche per Lavoratori dell’Appalto Multiservizi alla Magneti - In un comunicato congiunto, i sindacati hanno dichiarato che i lavoratori dell’appalto multiservizi, sebbene solidali con i colleghi dello stabilimento, sono ora a rischio di disoccupazione e difficoltà economiche. Attualmente, questi lavoratori sono costretti a ricorrere al fondo di solidarietà a causa dei tagli ai servizi imposti dalla committente, mentre cercano di mantenere elevati standard ... (Abruzzo24ore.tv)Appalto multiservizi

Video di Tendenza
Video Appalto multiservizi
Video Appalto multiservizi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.