Gaeta.it di 17 ott 2024

Appello degli attori marchigiani | Vogliamo lavorare nella nostra regione


Appello degli attori marchigiani: “Vogliamo lavorare nella nostra regione” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La vitalità degli attori delle Marche ha trovato voce durante l’incontro “Marche Cinema, Ciak in campo!“, organizzato da Cna Cinema Marche a Fermo. L’evento ha rappresentato un’importante opportunità di confronto e ascolto per i professionisti del settore cinematografico e audiovisivo. Al centro del dibattito è emersa la richiesta di valorizzazione del talento locale e pari opportunità di lavoro per coloro che operano nel cinema, nella televisione e nel teatro, lontano dalle grandi produzioni delle metropoli. Un settore ricco di talento Gli attori marchigiani sono stati descritti come una comunità straordinaria, ricca di talento e professionalità. Andrea Caranfa, direttore della Cna di Fermo, ha sottolineato l’importanza di riconoscere e valorizzare questi professionisti.
Appello degli da Gaeta.it

Gaeta.it - Appello degli attori marchigiani: “Vogliamo lavorare nella nostra regione”

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Appello degli attori marchigiani: “Vogliamo lavorare nella nostra regione”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trattorie migliori d’Italia 2025 - tra le prime 50 solo una è delle Marche : ecco quale - Ascoli, 2 ottobre 2024 – “Accuratezza, accoglienza, sapore e ricordi” con queste parole Ascoli brilla nella nuova classifica dei ‘migliori ristoranti italiani 2025’ grazie a ‘Osteria Ophis’, che si aggiudica il ventiduesimo posto. Nipote di due nonne maghe dei fornelli, buongustaio dalla nascita e cuoco sin dai primi anni dell'adolescenza. (Ilrestodelcarlino.it)Appello degli

Video di Tendenza
Video Appello degli
Video Appello degli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.