Ilrestodelcarlino.it di 17 ott 2024

Armato di machete e con mano sanguinante semina il panico in centro storico | fermato


Armato di machete e con mano sanguinante semina il panico in centro storico: fermato (Di giovedì 17 ottobre 2024) Fano, 17 ottobre 2024 – Lo hanno visto aggirarsi per le vie del centro storico, con un machete infilato nella cintura dei pantaloni. Spaventati, alcuni passanti hanno chiamato immediatamente il 112. Di lì a pochi minuti era già partita l’attività di ricerca di Carabinieri e Commissariato di Fano, sotto la regia della Polizia Locale di Fano che dava loro indicazioni sugli spostamenti del soggetto, controllando le immagini delle telecamere disseminate per la città. Erano da poco passate le 18.15 quando il centro storico di Fano si è riempito di lampeggianti e sirene spiegate. Tutti alla ricerca di un quarantenne non tanto alto, già noto alle forze dell’ordine. Lo hanno trovato poco dopo gli agenti della volante del Commissariato di Fano, che litigava con alcuni stranieri nei giardini di piazza Amiani, davanti all’ingresso della Memo. Nel gruppo c’erano anche dei ragazzini minorenni.
Armato machete da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Armato di machete e con mano sanguinante semina il panico in centro storico: fermato

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Armato di machete e con mano sanguinante semina il panico in centro storico: fermato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Montagnola senza pace. Spedizione punitiva. Due stranieri accoltellati. Si indaga tra i pusher - Gli egiziani feriti a colpi di machete e coltello da un gruppo di nordafricani. Un tunisino è stato già rintracciato e denunciato per lesioni aggravate. La polizia al lavoro per individuare gli altri ... (ilrestodelcarlino.it)

Bologna, alla Montagnola due giovani aggrediti con il machete: uno di loro ha rischiato di perdere la mano - Diversi episodi di violenza hanno interessato nel fine settimana nel capoluogo e Reggio Emilia, dove una donna ha conficcato un coltello sulla schiena dell'ex compagno ... (corrieredibologna.corriere.it)

Rissa con coltelli e machete nel parco della Montagnola: feriti tre giovani - Ancora sangue in Montagnola. Sabato sera all’interno del parco intorno alle 21, durante una rissa scoppiata tra ragazzi stranieri, tre giovani sono rimasti feriti dopo aver ricevuto dei colpi di ... (bolognatoday.it)

Video di Tendenza
Video Armato machete
Video Armato machete
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.