Tg24.sky.it di 17 ott 2024

Bacoli ordigno nell' auto di ufficiale GdF | mandante sarebbe ex compagna


Bacoli, ordigno nell'auto di ufficiale GdF: mandante sarebbe ex compagna (Di giovedì 17 ottobre 2024) Ci sarebbe anche l'ex compagna tra i mandanti dell'attentato a un ufficiale della Guardia di Finanza a Bacoli, in provincia di Napoli, avvenuto il 22 marzo 2023. A un anno esatto dall'arresto di chi materialmente fece esplodere un ordigno nella macchina dell'uomo, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di altri tre soggetti ritenuti gravemente indiziati, a vario titolo, della fabbricazione dell'ordigno esplosivo.
Bacoli ordigno da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Bacoli, ordigno nell'auto di ufficiale GdF: mandante sarebbe ex compagna

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su Bacoli, ordigno nell'auto di ufficiale GdF: mandante sarebbe ex compagna. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Attentato al finanziere a Bacoli, in carcere l’ex compagna: “È la mandante”. Due complici ai domiciliari: il video dell’auto fatta esplodere - A circa un anno dall’arresto del presunto autore materiale del tentato omicidio di Gabriele Agostini, 35enne ufficiale della guardia di Finanza la cui auto è stata fatta esplodere il 21 marzo 2023, gi ... (ilfattoquotidiano.it)

Bacoli, ordigno nell'auto di ufficiale GdF: mandante sarebbe ex compagna - I fatti nel marzo del 2023 in provincia di Napoli. Con la donna in manette anche altre due persone che contribuirono, seconod quanto emerso, alla fabbricazione della bomba Ci sarebbe anche l'ex compag ... (tg24.sky.it)

Bomba esplosa in auto ufficiale Gdf: 3 arresti: il mandante è l’ex compagna - I fatti sono accaduti lo scorso anno: con la donna sono finiti in manette anche chi costruì il potente ordigno ... (ilgiornalelocale.it)

Video di Tendenza
Video Bacoli ordigno
Video Bacoli ordigno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.