Dayitalianews.com di 17 ott 2024

Body shaming e attacchi social alla sindaca di Latina | È tutta rifatta ma lei tuona | Ora basta è colpa del tumore!


Body shaming e attacchi social alla sindaca di Latina: “È tutta rifatta”, ma lei tuona: “Ora basta, è colpa del tumore!” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Matilde Celentano, sindaca di Latina, da tempo è diventata oggetto di Body shaming, insulti e attacchi social da parte di persone che la accusano di aver fatto abuso della chirurgia estetica e di utilizzare i soldi della politica per rifarsi, piuttosto che spenderli per la comunità. “Hai le labbra a canotto”, “è tutta rifatta”, “ecco dove finiscono i nostri soldi” sono solo alcune delle frasi più odiose rivolte alla sindaca, che però ha deciso di dire basta e si è detta pronta a passare alle vie legali. La risposta della sindaca: “Ho il tumore” Alle accuse di essere rifatta, la Celentano aveva già replicato ad agosto spiegando che i cambiamenti fisici erano dovuti alla terapia e in particolare al cortisone, che gonfiavano le labbra.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Body shaming e attacchi social alla sindaca di Latina: “È tutta rifatta”, ma lei tuona: “Ora basta, è colpa del tumore!”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La sindaca di Latina contro il body shaming sui social : “Mi curo dal cancro. Pronta a denunciare” - Nel farlo, ha rivelato di lottare contro un tumore L'articolo La sindaca di Latina contro il body shaming sui social: “Mi curo dal cancro. Matilde Celentano, sindaca di Latina, 65 anni appena compiuti e prima donna a guidare il capoluogo pontino, ha deciso di intervenire per rispondere a queste accuse. (Ildifforme.it)Body shaming

Celentano denuncia gli attacchi di body shaming sui social : sindaco di Latina pronta ad adire le vie legali - . ” L’Episodio Specifico e la Reazione della Celentano Nel comunicato, il sindaco ha citato alcuni dei commenti ricevuti sui social, che mettevano in dubbio l’uso dei fondi pubblici o ironizzavano sul suo aspetto. “Le donne devono poter fare le proprie scelte senza essere giudicate. Tuttavia, ha anche specificato che, anche qualora avesse scelto la chirurgia estetica, questo non ... (Dayitalianews.com)

Celentano denuncia gli attacchi di body shaming sui social : sindaco di Latina pronta ed adire le vie legali - “Le donne devono poter fare le proprie scelte senza essere giudicate. Un Attacco Personale e Sessista Matilde Celentano ha reso noto che il motivo delle sue variazioni fisiche è stato legato alle cure per un tumore, un dettaglio che ha già condiviso pubblicamente. ” L’Episodio Specifico e la Reazione della Celentano Nel comunicato, il sindaco ha citato alcuni dei commenti ricevuti ... (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Body shaming
Video Body shaming
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.