Fanpage.it di 17 ott 2024

Bullismo Fondazione Carolina Picchio sul suicidio di Senigallia | “Bisogna fare di più ascoltare chi soffre”


Bullismo, Fondazione Carolina Picchio sul suicidio di Senigallia: “Bisogna fare di più, ascoltare chi soffre” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Dopo la morte del 15enne di Senigallia, Fanpage.it ha parlato con Ivano Zoppi, segretario generale della Fondazione nata dall'impegno del papà di Carolina Picchio. La 14enne nel 2013 decise di gettarsi dalla finestra della sua camera perché non ce la faceva più a sopportare gli insulti e l'umiliazione in rete. Il suo è stato il primo caso di cyberBullismo riconosciuto in Italia.
Bullismo Fondazione da Fanpage.it

Fanpage.it - Bullismo, Fondazione Carolina Picchio sul suicidio di Senigallia: “Bisogna fare di più, ascoltare chi soffre”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Bullismo, Fondazione Carolina Picchio sul suicidio di Senigallia: “Bisogna fare di più, ascoltare chi soffre”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bullismo, Fondazione Carolina Picchio sul suicidio di Senigallia: “Bisogna fare di più, ascoltare chi soffre” - Dopo la morte del 15enne di Senigallia, Fanpage.it ha parlato con Ivano Zoppi, segretario generale della Fondazione nata dall’impegno del papà di Carolina Picchio. La 14enne nel 2013 decise di ... (fanpage.it)

Letizia di Spagna irresistibile, tra strass e diamanti. E c’è chi osa troppo - Letizia di Spagna ha conquistato tutti ai Planeta Awards con un abito sfavillante di Carolina Herrera e il bracciale di diamanti di Cartier. (dilei.it)

Gemellaggio culturale coi capolavori di Savoldo - Brescia e Roma si omaggiano reciprocamente attraverso il gemellaggio culturale "Roma Brescia Roma", che collega la Galleria Borghese e la Casa Museo della Fondazione Paolo e Carolina Zani. La mostra e ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Bullismo Fondazione
Video Bullismo Fondazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.