Teleclubitalia.it di 17 ott 2024

Campania in arrivo polveri sahariane | Aumento concentrazioni di PM10


Campania, in arrivo polveri sahariane: “Aumento concentrazioni di PM10” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Sulla Campania sono in arrivo importanti flussi di polveri sahariane. E a partire da ieri l’Arpa Campania sta seguendo gli effetti del notevole afflusso di polveri sahariane in corso sul territorio regionale, un fenomeno che comporta “significative ripercussioni sulla qualità dell’aria”. L’Arpa Campania fa sapere che “è in grado di rilevare, ora per ora, gli L'articolo Campania, in arrivo polveri sahariane: “Aumento concentrazioni di PM10” Teleclubitalia.
Campania arrivo da Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Campania, in arrivo polveri sahariane: “Aumento concentrazioni di PM10”

Leggi tutta la notizia su Teleclubitalia.it
Altre notizie su Campania, in arrivo polveri sahariane: “Aumento concentrazioni di PM10”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Salerno monotrata dall'Arpac sul flusso di polvere sahariana: superato il limite - Anche la provincia di Salerno è inserita nel minotoraggio che da ieri l'Arpa Campania sta seguendo sugli effetti del notevole afflusso di polveri sahariane in corso sul ... (ilmattino.it)

Afflusso polveri sahariane, ieri e oggi concentrazioni elevate di PM10 in Campania - A partire da ieri l’Arpa Campania sta seguendo gli effetti del notevole afflusso di polveri sahariane in corso sul territorio regionale, un fenomeno che comporta significative ripercussioni sulla qual ... (tvsette.net)

Torna la polvere del Sahara a Napoli, l’Arpac: “Alterazione della qualità dell’aria” - A partire da ieri l’Arpa Campania sta seguendo gli effetti del notevole afflusso di polveri sahariane in corso sul territorio regionale, un fenomeno che comporta significative ripercussioni sulla ... (internapoli.it)

Video di Tendenza
Video Campania arrivo
Video Campania arrivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.