Bergamonews.it di 17 ott 2024

Caos alleanze in Provincia | stasera il direttivo del Pd per dettare la linea e decidere


Caos alleanze in Provincia: stasera il direttivo del Pd per dettare la linea e decidere (Di giovedì 17 ottobre 2024) Bergamo. A meno di una settimana dal primo Consiglio Provinciale, rinnovato con il voto del 29 settembre, è tempo di decisioni. Almeno in casa Pd. E anche se nell’ordine del giorno non compare la voce “vice presidenza”, il nodo da sciogliere prima dell’appuntamento dei nuovi eletti, è chiaro che questa sarà la questione da affrontare. Formalmente la discussione verterà sull’analisi della tornata elettorale che ha portato al rimpasto dei membri scelti per via Tasso, senza esimere però il partito e i suoi dirigenti di esprimersi in merito alle possibili alleanze che indicheranno la linea da seguire. Nessun imposizione al presidente Pasquale Gandolfi, così si dice, ma un’indicazione formale da parte del segretario Provinciale Gabriele Giudici sì, chiamato a fare sintesi tra le posizioni che verranno prese.
Caos alleanze da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Caos alleanze in Provincia: stasera il direttivo del Pd per dettare la linea e decidere

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Caos alleanze in Provincia: stasera il direttivo del Pd per dettare la linea e decidere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La faccia scaltra dell’asse del caos - I leader di Russia, Corea del Nord e Iran (compresi i prolungamenti terroristi di Teheran) vivono in tuta mimetica. Non che il quarto membro del club, quello più rilevante e potente, la Cina, disprezz ... (corriere.it)

Apicoltore multato per lo striscione per Gaza al mercato di Desio, sanzione da 430 euro crea il caos politico - È polemica attorno al caso di un apicoltore multato con una sanzione da 430 euro per aver esposto uno striscione a sostegno della Palestina. “Stop bombing Gaza. Stop genocide”, “stop al bombardamento ... (informazione.it)

Concordato preventivo col fisco nel caos: commercialisti in sciopero e software house in rivolta. ‘Impossibile dare le adesioni entro il 31’ - Legge di bilancio, Giorgetti: “Sacrifici? Per le banche”. Ma i single avranno meno detrazioni e nel 2025 per la sanità arrivano appena 900 milioni di euro in più ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Caos alleanze
Video Caos alleanze
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.