Milanotoday.it di 17 ott 2024

Carabinieri intervengono per salvare un anziano | la scoperta shock in camera del figlio


Carabinieri intervengono per salvare un anziano: la scoperta shock in camera del figlio (Di giovedì 17 ottobre 2024) I Carabinieri erano intervenuti per salvare un anziano signore che stava tentanto di togliersi la vita, ma dopo la perquisizione della casa è finito in manette il figlio. È quanto avvenuto a Cologno Monzese, dove un 28enne italiano è stato arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti. 
Carabinieri intervengono da Milanotoday.it

Milanotoday.it - Carabinieri intervengono per salvare un anziano: la scoperta shock in camera del figlio

Leggi tutta la notizia su Milanotoday.it
Altre notizie su Carabinieri intervengono per salvare un anziano: la scoperta shock in camera del figlio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Salvataggio eroico lungo la Roma-Civitavecchia : carabinieri intervengono per salvare una giovane vita - Privilegiando il fattore tempo, i Carabinieri hanno avvisato la Polizia Ferroviaria di Roma, richiedendo un rallentamento immediato del traffico ferroviario sulla tratta. Fortunatamente, la situazione sarebbe cambiata rapidamente grazie all’intervento delle forze dell’ordine. Una ragazza di vent’anni si è trovata in una situazione di grave crisi, ma grazie alla prontezza dei Carabinieri, è stata ... (Gaeta.it)Carabinieri intervengono

“Morto per salvare il suo cane”. Scomparso nel bosco - il corpo di Lucio trovato dai carabinieri - L'articolo “Morto per salvare il suo cane”. Lucio Pierantoni, 78 anni, era uscito la mattina presto per andare a cercare tartufi insieme al suo inseparabile bracco, Lara. . La scoperta choc è stata fatta da carabinieri e vigili del fuoco. Scomparso nel bosco, il corpo di Lucio trovato dai carabinieri I vigili del fuoco, intervenuti per estrarre il corpo del 78enne dal buco, hanno poi ... (Caffeinamagazine.it)

Inveisce contro la moglie e aggredisce i carabinieri intervenuti per salvare la donna : fermato col taser - Se la prende con la moglie e poi aggredisce i carabinieri intervenuti per difendere la donna. L'uomo è stato arrestato. E' accaduto attorno alle ore 20 di ieri (12 ottobre), quando alla centrale operativa della Compagnia di Capua è giunta una telefonata da parte di una 53enne che lamentava di... (Casertanews.it)Carabinieri intervengono

Video di Tendenza
Video Carabinieri intervengono
Video Carabinieri intervengono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.