Periodicodaily.com di 17 ott 2024

Caso Boccia-Sangiuliano ministro Giuli in procura da pm


Caso Boccia-Sangiuliano, ministro Giuli in procura da pm (Di giovedì 17 ottobre 2024) (Adnkronos) – Il ministro della Cultura Alessandro Giuli è arrivato in procura a Roma dove sta incontrando il procuratore capo Francesco Lo Voi e l’aggiunto Giuseppe Cascini, che coordinano l’indagine che riguarda Maria Rosaria Boccia. L’imprenditrice, dopo l’esposto presentato dall’ex ministro Gennaro SanGiuliano, è indagata per minacce a corpo politico e lesioni.  —[email protected] (Web Info)
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Caso Boccia-Sangiuliano, ministro Giuli in procura da pm. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caso Boccia-Sangiuliano : il ministro della Cultura Giuli in Procura a Roma - Nei giorni scorsi gli inquirenti hanno. . . Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, si trova in Procura a Roma dove sta incontrando il procuratore Francesco Lo Voi e l’aggiunto Giuseppe Cascini titolari dell’indagine che vede indagata l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia per minaccia a corpo politico dello Stato e lesioni gravi dopo l’esposto presentato dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano. (Gazzettadelsud.it)Caso Boccia

Caso Sangiuliano Boccia - rimosso il capo di gabinetto del ministro della Cultura - “È caduta la fiducia”. Si parla ora di Francesco Spano come possibile nuovo capo di gabinetto. Tuttavia, ciò che appare chiaro è che la decisione di Giuli sia stata fulminea e che il ministro si trovi in uno stato d’animo piuttosto infastidito. La questione in sospeso è quella dell’infedeltà. E pare sia stato proprio Gilioli a esprimere dubbi sul curriculum di Boccia e sul rischio di ... (Thesocialpost.it)Caso Boccia

Maurizio Crozza : “La scuola cade a pezzi - ma il Ministro Valditara pensa al 5 in condotta. Ma la bocciatura vale anche per i ministri?” - . Ma la bocciatura vale anche per i ministri?” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'articolo Maurizio Crozza: “La scuola cade a pezzi, ma il Ministro Valditara pensa al 5 in condotta. Nella sua trasmissione "Fratelli di Crozza", Maurizio Crozza ha affrontato il tema della riforma del voto in condotta proposta dal Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Caso Boccia
Video Caso Boccia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.