Lapresse.it di 17 ott 2024

Caso Sangiuliano ministro Alessandro Giuli in procura a Roma


Caso Sangiuliano, ministro Alessandro Giuli in procura a Roma (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, è stato convocato in procura a Roma in merito alla vicenda che vede coinvolti l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice e influencer, Maria Rosaria Boccia, indagata dai pm Romani per lesioni e minacce a corpo politico. In questo momento, il ministro Giuli si trova in procura con il procuratore capo, Francesco Lo Voi e i magistrati che si occupano dell’inchiesta.
Caso Sangiuliano da Lapresse.it

Lapresse.it - Caso Sangiuliano, ministro Alessandro Giuli in procura a Roma

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Caso Sangiuliano, ministro Alessandro Giuli in procura a Roma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caso Sangiuliano-Boccia - il ministro Giuli sentito in procura a Roma sulla vicenda - Il colloquio tra il ministro e i magistrati romani è durato circa un'ora. Continua a leggere . Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, è stato convocato in procura a Roma in merito alla vicenda che vede coinvolti l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice e influencer, Maria Rosaria Boccia. (Fanpage.it)Caso Sangiuliano

Caso Sangiuliano : ministro Alessandro Giuli in procura a Roma - Roma 17 ott. In questo momento, il ministro Giuli si trova in procura con il procuratore capo, Francesco Lo Voi e i magistrati che si occupano dell’inchiesta. (LaPresse) – Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, è stato convocato in procura a Roma in merito alla vicenda che vede coinvolti l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice e influencer, Maria Rosaria Boccia, ... (Lapresse.it)Caso Sangiuliano

Caso Boccia-Sangiuliano - ministro Giuli in procura da pm - (Adnkronos) – Il ministro della Cultura Alessandro Giuli è arrivato in procura a Roma dove sta incontrando il procuratore capo Francesco Lo Voi e l’aggiunto Giuseppe Cascini, che coordinano l’indagine che riguarda Maria Rosaria Boccia. L’imprenditrice, dopo l’esposto presentato dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano, è indagata per minacce a corpo politico e lesioni. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Caso Sangiuliano
Video Caso Sangiuliano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.