Open.online di 17 ott 2024

Chi è Daniele Cataldo l’uomo di fiducia di Lucci fermato nell’inchiesta sulle Curve di Milano


Chi è Daniele Cataldo, l’uomo di fiducia di Lucci fermato nell’inchiesta sulle Curve di Milano (Di giovedì 17 ottobre 2024) È stato arrestato Daniele Cataldo, braccio destro del capo della Curva Sud Luca Lucci, per il tentato omicidio dell’ultrà rossonero Enzo Anghinelli, avvenuto il 12 aprile 2019 in centro a Milano. Lo stesso Lucci, in carcere dal 30 settembre nell’ambito dell’inchiesta Due Curve, è indagato per concorso in tentato omicidio. Anghinelli, per i pm Paolo Storari e Leonardo Lesti «uno dei punti di riferimento» per lo spaccio di stupefacenti nella città, fu colpito per contrasti interni alla gerarchia della Sud. Il tentato omicidio di Anghinelli È il 12 aprile 2019 quando in via Cadore, zona Porta Romana a Milano, una Ford station wagon nera si ferma a un semaforo. A bordo c’è Enzo Anghinelli, che un anno prima aveva patteggiato una pena di 3 anni per traffico di droga.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Chi è Daniele Cataldo, l’uomo di fiducia di Lucci fermato nell’inchiesta sulle Curve di Milano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Daniele Cataldo arrestato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli : è l'uomo di fiducia del capo ultrà rossonero Lucci - Daniele Cataldo, uomo di fiducia del capo ultrà rossonero Luca Lucci, è stato fermato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, contro cui furono sparati cinque colpi di pistola in... (Ilmattino.it)Chi Daniele

Nei guai l’ultrà del Milan Daniele Cataldo - braccio destro di Luca Lucci - accusato dell’omicidio di Enzo Anghinelli - . Avrebbero poi aggiunto che tra questi gruppi sarebbe maturato l’agguato contro un tifoso, forse proprio Anghinelli. Anghinelli avrebbe avuto contrasti per la gestione degli affari del tifo organizzato con i capi ultrà e da quest’altro filone di indagine è partito il fermo di Cataldo. Il tentato omicidio di Anghinelli Anghinelli subì un agguato nell’aprile del 2019, quando finì in coma ... (Dayitalianews.com)

Daniele Cataldo ultrà del Milan arrestato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli : è vicino a Luca Lucci - L’ultrà del Milan Daniele Cataldo, molto vicino a Luca Lucci, è stato arrestato a Milano per il tentato omicidio avvenuto nel 2019 di Enzo Anghinelli. (Notizie.virgilio.it)Chi Daniele

Video di Tendenza
Video Chi Daniele
Video Chi Daniele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.