Cintorino vota contro La Lega firma lo strappo finisce l’unanimità

Lo strappo della Lega si è consumato anche in giunta: Andrea Cintorino ha votato contro i due progetti, presentati dall’assessora al Welfare, Angelica Sansovini, sulla ‘Stazione di posta’ e ‘Housing first’ in centro per l’accoglienza ai senzatetto. Un voto contrario che non ferma i progetti, approvati da tutti gli assessori e dal sindaco, ma che pone termine all’unanimità con la quale il sindaco Gian Luca Zattini aveva guidato la giunta comunale nel primo mandato. Dopo due settimane di tribolazione, dalla prima presentazione del progetto in seno alla terza commissione, al rinvio durante la giunta della scorsa settimana, passando per la riunione di maggioranza di lunedì scorso, si è quindi arrivati al momento decisivo di ieri pomeriggio, quando è stato chiesto agli assessori di esprimersi.
Cintorino vota contro  La Lega firma lo strappo finisce l’unanimità

Ilrestodelcarlino.it - Cintorino vota contro. La Lega firma lo strappo, finisce l’unanimità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Servizi per senzatetto in centro storico, la Lega: "L'assessora Sansavini ha chiuso la porta ad ogni alternativa. No a progetti avventati" - La Lega mette sul tavolo di Sansavini la proposta "di elaborare un piano alternativo in linea con quanto stabilito nella scorsa legislatura per dare priorità alla riqualificazione e al recupero del ce ... (forlitoday.it)

Il progetto sociale di via Marsala, la Lega pronta al voto contrario. Il Pd: "Giunta ostaggio delle continue tensioni interne" - Il gruppo consiliare del Partito Democratico interviene così in merito alla decisione dell’amministrazione di destinare ai progetti di stazione di posta e housing first per persone senza fissa dimora ... (forlitoday.it)

Lega sulle barricate: "Il progetto di Sansavini è troppo di sinistra" - Mezzacapo dice no all’idea di portare in centro i servizi per senzatetto: "Manda in malora il lavoro che abbiamo fatto per il cuore della città". (ilrestodelcarlino.it)

Video Cintorino vota