Ilrestodelcarlino.it di 17 ott 2024

Cocaina e una pistola in casa | in arresto un uomo


Cocaina e una pistola in casa: in arresto un uomo (Di giovedì 17 ottobre 2024) Lugo (Ravenna), 17 ottobre 2024 – All’interno della sua abitazione, situata nel comprensorio lughese, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ravenna hanno rinvenuto diverse dosi di Cocaina e una pistola semi automatica detenuta illegalmente. Stiamo parlando del cittadino italiano, già noto alle forze dell'ordine, tratto in arresto dalla Polizia di Stato a seguito di una rapida attività investigativa. Nel corso della perquisizione a suo carico, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 14 grammi di Cocaina, già divisa in piccole dosi pronte per la cessione, nonché una pistola automatica, mod. ‘P38’, di probabile provenienza estera con 32 cartucce ‘G.F.L. 9 Luger’. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione della locale Procura della Repubblica.
Cocaina una da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cocaina e una pistola in casa: in arresto un uomo

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Cocaina e una pistola in casa: in arresto un uomo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

In casa c'erano cocaina e una pistola detenuta illegalmente : arrestato un uomo - In casa aveva droga e una pistola. La Polizia di Stato, a seguito di una rapida attività investigativa ha arrestato un cittadino italiano, già noto alle forze dell'ordine, poiché trovato in possesso, presso la propria abitazione ubicata nel comprensorio lughese, di diverse dosi di cocaina e di... (Ravennatoday.it)Cocaina una

Roma : pistola nascosta in cucina e cocaina nel bidet - arrestato 32enne - La perquisizione ha confermato i sospetti: la pistola calibro 9×17 è stata trovata in un cassetto della cucina, mentre la droga era stata occultata nell’incavo posteriore del bidet, in un tentativo di eludere i controlli.   . L’uomo, già ai domiciliari, è stato trovato in possesso di un’arma con matricola abrasa e droga durante una perquisizione della Polizia. (Romadailynews.it)Cocaina una

San Basilio - ai domiciliari con pistola e cocaina nascosta nel bidet - L’intuizione si è rilevata esatta: quando i poliziotti hanno perquisito l’abitazione presso la quale l’odierno indagato era ristretto agli arresti domiciliari, in un cassetto della cucina, hanno trovato una pistola semiautomatica calibro 9×17 con la matricola abrasa. Al termine degli accertamenti, il trentaduenne è finito in manette perché gravemente indiziato dei reati di detenzione illegale ... (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Cocaina una
Video Cocaina una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.