Orizzontescuola.it di 17 ott 2024

Concorso scuole Chiara Lubich cittadina del mondo | elaborati entro il 31 marzo


Concorso scuole Chiara Lubich, cittadina del mondo: elaborati entro il 31 marzo (Di giovedì 17 ottobre 2024) Quinta edizione del Concorso, rivolto a tutti gli studenti e le studentesse delle istituzioni scolastiche primarie e secondarie di primo e di secondo grado, “Una città non basta”. Chiara Lubich, cittadina del mondo. Il Concorso sottolinea il valore del messaggio di Chiara Lubich (Trento 1920 – Rocca di Papa 2008), considerata una delle personalità spirituali e di pensiero più significative del Novecento, voce anticipatrice di molte delle tematiche che oggi si impongono all’attenzione mondiale, come promotrice instancabile di una cultura dell’unità e della fraternità tra i popoli. L'articolo Concorso scuole Chiara Lubich, cittadina del mondo: elaborati entro il 31 marzo .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Concorso scuole Chiara Lubich, cittadina del mondo: elaborati entro il 31 marzo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Niente dissing con Tony Effe - “Allucinazione collettiva” di Fedez è per Chiara Ferragni : «Un concorso di colpe» – Il video - Chi si aspettava l’ennesima puntata del dissing con Tony Effe dovrà attendere: “Allucinazione collettiva” di Fedez è dedicata all’ormai ex moglie. C’è anche un richiamo alle amicizie di Ferragni, che hanno spesso portato a liti tra i due: «I tuoi amici sono parassiti, io odiavo loro ma amavo te». In attesa della prossima replica. (Open.online)

Niente dissing con Tony Effe - “Allucinazione collettiva” di Fedez è per Chiara Ferragni : «Un concorso di colpe» – Il video - Poi l’uscita del singolo. La canzone è un continuo riferimento al divorzio e alla loro vita matrimoniale: «Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio», «Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché non volevi si sporcasse il tappeto». Anche se lei aveva chiesto di lasciare in pace «me e i miei figli». (Open.online)

Immissioni in ruolo da concorso PNRR 2023 - docente non abilitato conseguirĂ  titolo a settembre. Cosa deve dichiarare nella FASE 2? - Cosa faranno i docenti che conseguiranno l'abilitazione poco dopo la sottoscrizione del contratto a tempo determinato? L'articolo Immissioni in ruolo da concorso PNRR 2023, docente non abilitato conseguirĂ  titolo a settembre. Cosa deve dichiarare nella FASE 2? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Concorso scuole
Video Concorso scuole
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.