.com di 17 ott 2024

Crosetto | Israele rispetti le basi Unifil rischio conflitto aperto è reale


Crosetto: “Israele rispetti le basi Unifil, rischio conflitto aperto è reale” (Di giovedì 17 ottobre 2024) (Adnkronos) – Dopo il nuovo attacco israeliano alle postazioni Unifili in Libano, il ministro della Difesa Guido Crosetto fa il punto nell'informativa al Senato sui recenti spari contro le sedi della missione. "L'Italia lo ha ribadito più volte: riconosciamo il diritto di Israele a difendersi ma con la stessa forza chiediamo che si attenga alle L'articolo Crosetto: “Israele rispetti le basi Unifil, rischio conflitto aperto è reale” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Crosetto: “Israele rispetti le basi Unifil, rischio conflitto aperto è reale”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Crosetto : “Israele rispetti le basi Unifil - rischio conflitto aperto è reale” - "L'Italia lo ha ribadito più volte: riconosciamo il diritto di Israele a difendersi ma con la stessa forza chiediamo che si attenga alle […]. (Adnkronos) – Dopo il nuovo attacco israeliano alle postazioni Unifili in Libano, il ministro della Difesa Guido Crosetto fa il punto nell'informativa al Senato sui recenti spari contro le sedi della missione. (Periodicodaily.com)

Crosetto : “Israele rispetti le basi Unifil - rischio conflitto aperto è reale” - L'appello del ministro della Difesa nell'informativa al Senato: "Netanyahu ci aiuti a rafforzare l'Unifil. A Gaza e Libano vittime sono soprattutto civili inermi" Dopo il nuovo attacco israeliano alle postazioni Unifili in Libano, il ministro della Difesa Guido Crosetto fa il punto nell'informativa al Senato sui recenti spari contro le sedi della missione. (Sbircialanotizia.it)Crosetto Israele

Libano - Crosetto avverte Israele : “Rispetti il diritto internazionale - i civili e l’Unifil” - – premette Crosetto nella sua informativa – L’Italia ha ribadito che riconosce il diritto di Israele a resistere e difendersi dagli attacchi di chiunque. Ho voluto segnalare la necessità di un incisivo e rapido intervento delle Nazioni Unite che metta Unifil nelle condizioni di esercitare una reale deterrenza all’uso della forza. (Thesocialpost.it)Crosetto Israele

Video di Tendenza
Video Crosetto Israele
Video Crosetto Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.