Fanpage.it di 17 ott 2024

Dà un pugno alla mamma di un calciatore avversario durante una rissa | dirigente squalificato 9 mesi


Dà un pugno alla mamma di un calciatore avversario durante una rissa: dirigente squalificato 9 mesi (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il giudice sportivo ha emesso la squalifica di 9 mesi nei giorni scorsi. Il segretario della Real Desenzanese, squadra del comune di Desenzano del Garda (Brescia), aveva colpito nel febbraio scorso la mamma di un giocatore avversario.
pugno alla da Fanpage.it

Fanpage.it - Dà un pugno alla mamma di un calciatore avversario durante una rissa: dirigente squalificato 9 mesi

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Dà un pugno alla mamma di un calciatore avversario durante una rissa: dirigente squalificato 9 mesi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Violenza domestica. Picchiava il figlio di pochi mesi - condanna per giovane mamma - L'articolo Violenza domestica. L’avvocato della difesa, Gianni Gemma, potrà ricorrere in Appello una volta depositate le motivazioni della sentenza. Violenza domestica, mamma assolta dall’accusa di maltrattamenti I giudici della prima sezione collegiale, presieduta da Fabrizio Malagnino, hanno anche stabilito una provvisionale di 5. (Dayitalianews.com)

Sottratti dalla mamma e portati in Polonia - dopo 24 mesi due bimbi tornano a Fiuggi - Dopo due anni in tribunale tra carte bollate, giudici ed avvocati due bimbi di Fiuggi sono potuti tornare a casa nel nord della Ciociaria e riabbracciare il loro padre e il resto della famiglia. . . . "I minori di tre e sei anni - spiega l'avvocato Di Meo (foto in basso) erano stati sottratti al padre. (Frosinonetoday.it)pugno alla

Alessandro Lucà scomparso da due mesi - la mamma del 27enne : “Vi prego - aiutatemi a ritrovarlo” -  "Se qualcuno dovesse vederlo, vi prego di darmi notizie", ha scritto la mamma in un appello sui social. Il 9 agosto ha chiamato i genitori, poi di lui non si è saputo più nulla e il suo cellulare risulta spento. Alessandro Lucà, 27enne di Gioiosa Ionica, nel Reggino, è scomparso dopo essersi allontanato da casa. (Fanpage.it)pugno alla

Video di Tendenza
Video pugno alla
Video pugno alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.