Genovatoday.it di 17 ott 2024

Di amori perduti e altri splendori Dedicato a Faber | omaggio a De Andrè al Teatro Govi


"Di amori perduti e altri splendori. Dedicato a Faber": omaggio a De Andrè al Teatro Govi (Di giovedì 17 ottobre 2024) "Di amori perduti e altri splendori. Dedicato a Faber" è un omaggio per immagini, musiche, parole e corpi rivolto a tutti coloro che, per usare le stesse parole di De André, "coltivano la propria diversità con dignità e coraggio, attraversando i disagi dell'emarginazione con l'unico intento di
amori perduti da Genovatoday.it

Genovatoday.it - "Di amori perduti e altri splendori. Dedicato a Faber": omaggio a De Andrè al Teatro Govi

Leggi tutta la notizia su Genovatoday.it
Altre notizie su "Di amori perduti e altri splendori. Dedicato a Faber": omaggio a De Andrè al Teatro Govi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Di amori perduti e altri splendori. Dedicato a Faber": omaggio a De Andrè al Teatro Govi - I SATELLITI hanno dato corpo a tutto questo attraverso un appassionato lavoro di drammaturgia collettiva che li ha visti nei caruggi di Genova, in Via del Campo 29 Rosso, nei campi sinti/rom di Pavia ... (genovatoday.it)

I Satelliti che splendono nel segno di De André - i amori perduti e altri splendori. Dedicato a Faber” è un omaggio per immagini, musiche, parole e corpi rivolto a tutti coloro che, per usare le stesse parole di De André, “coltivano la propria ... (genova.repubblica.it)

“Incontro” (1932), la poesia di Cesare Pavese che canta gli amori sognati - Cesare Pavese scrisse “Incontro” nell’agosto 1932, raccontando l’amore, il paesaggio e il destino. Scopri insieme a noi la bellezza di questi incredibili versi. (libreriamo.it)

Video di Tendenza
Video amori perduti
Video amori perduti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.