Gaeta.it di 17 ott 2024

Domestica di origini campane arrestata per furto d’oro a Misano Adriatico | la saga di un colpo audace


Domestica di origini campane arrestata per furto d’oro a Misano Adriatico: la saga di un colpo audace (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un singolare caso di furto ha preso piede a Misano Adriatico, dove una donna di 57 anni, originaria della Campania e attualmente residente a Napoli, è accusata di aver ripulito la villa di un imprenditore locale. Prima di ritornare nella sua città natale, la donna ha lavorato come Domestica nella residenza, dove ha presumibilmente sottratto ingenti quantità di oro e preziosi, per un valore stimato superiore ai 2 milioni di euro. I dettagli emersi dall’indagine dei Carabinieri rivelano una trama intricata di furtività e pianificazione. I fatti e la denuncia dell’imprenditore La vicenda ha avuto inizio nell’agosto del 2023, quando il proprietario della villa situata a Misano Adriatico ha sporto denuncia presso i Carabinieri.
Domestica origini da Gaeta.it

Gaeta.it - Domestica di origini campane arrestata per furto d’oro a Misano Adriatico: la saga di un colpo audace

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Domestica di origini campane arrestata per furto d’oro a Misano Adriatico: la saga di un colpo audace. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Furto milionario in villa a Misano - scoperta la donna delle pulizie - Nel corso dell'operazione, è stata rinvenuta parte della refurtiva sottratta all’imprenditore. Rimini, 16 ottobre 2024 – Gioielli d'oro, collane e collanine, monete antiche, orologi. . L'uomo, facendo rientro a casa dopo una breve assenza, aveva scoperto che la sua abitazione era stata messa completamente a soqquadro da qualcuno che aveva frugato da cima a fondo alla ricerca di oggetti di ... (Ilrestodelcarlino.it)Domestica origini

Video di Tendenza
Video Domestica origini
Video Domestica origini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.