Thesocialpost.it di 17 ott 2024

Donal Trump contro Zelensky | La guerra è persa non avrebbe dovuto permetterla


Donal Trump contro Zelensky: “La guerra è persa, non avrebbe dovuto permetterla” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Donald Trump ha puntato il dito contro Zelensky, attribuendogli la responsabilità dell’attuale conflitto tra Ucraina e Russia, che ormai dura da oltre 960 giorni. In un’intervista con il commentatore conservatore Patrick Bet-David, Trump ha dichiarato che “Zelensky non avrebbe mai dovuto permettere che questa guerra cominciasse. La guerra è persa”. L’affermazione arriva mentre il candidato repubblicano si prepara per le imminenti elezioni presidenziali del 5 novembre 2024. Durante l’intervista, Trump ha inoltre accusato l’attuale presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, di aver contribuito a provocare il conflitto. Secondo Trump, se lui fosse stato alla Casa Bianca, la guerra tra Ucraina e Russia non sarebbe mai scoppiata. Questo “attacco” contro Biden e Zelensky avviene a poche settimane dall’incontro tra l’ex presidente americano e il leader ucraino, tenutosi a New York.
Donal Trump da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Donal Trump contro Zelensky: “La guerra è persa, non avrebbe dovuto permetterla”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Donal Trump contro Zelensky: “La guerra è persa, non avrebbe dovuto permetterla”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucraina-Russia - Trump contro Zelensky : “La guerra è persa” - La guerra è persa", le parole del candidato repubblicano alle elezioni […] The post Ucraina-Russia, Trump contro Zelensky: “La guerra è persa” appeared first on L'Identità. "Non avrebbe mai dovuto permettere che questa guerra cominciasse. Donald Trump, alla fine, punta il dito contro il presidente ucraino per il conflitto in corso da oltre 960 giorni. (Lidentita.it)Donal Trump

Ucraina-Russia - Trump contro Zelensky : “La guerra è persa” - Donald Trump, alla fine, punta il dito contro il presidente ucraino per il conflitto in corso da oltre 960 giorni. La guerra è persa", le parole del candidato repubblicano alle elezioni […]. "Non avrebbe mai dovuto permettere che questa guerra cominciasse. (Adnkronos) – La guerra tra Ucraina e Russia, alla fine, è 'colpa' di Volodymyr Zelensky. (Periodicodaily.com)

Ucraina-Russia - Trump contro Zelensky : “La guerra è persa” - Il candidato alla presidenza Usa: "Non avrebbe mai dovuto permettere che iniziasse il conflitto" La guerra tra Ucraina e Russia, alla fine, è 'colpa' di Volodymyr Zelensky. Donald Trump, alla fine, punta il dito contro il presidente ucraino per il conflitto in corso da oltre 960 giorni. "Non avrebbe mai dovuto permettere che questa guerra […]. (Sbircialanotizia.it)Donal Trump

Video di Tendenza
Video Donal Trump
Video Donal Trump
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.