Gravidanzaonline.it di 17 ott 2024

È normale avere perdite di sangue a 6 settimane di gravidanza?


“È normale avere perdite di sangue a 6 settimane di gravidanza?” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Buondì, sono a 6 settimane+2 e da circa una settimana si verificano piccole perdite di muco misto a sangue. Da 6 giorni metto due ovuli di progesterone la sera prima di andare a letto, ma al momento non ho visto miglioramenti. Ho già fatto la prima visita di controllo con ecografia annessa, ma il mio ginecologo mi ha detto che va tutto bene e di continuare la terapia per almeno un’altra settimana. A suo parere queste perdite sarebbero perdite da impianto, ma io non sono tranquilla perché pensavo che quelle da impianto fossero perdite che seguono il concepimento. Potrebbe essere qualche piccolo scollamento dell’utero? Volevo quindi chiederle se è normale avere a a quest’epoca gestazionale queste perdite: ho ragione a essere preoccupata? La ringrazio in anticipo per la risposta. L'articolo “È normale avere perdite di sangue a 6 settimane di gravidanza?” proviene da gravidanzaOnLine.
normale avere da Gravidanzaonline.it

Gravidanzaonline.it - “È normale avere perdite di sangue a 6 settimane di gravidanza?”

Leggi tutta la notizia su Gravidanzaonline.it
Altre notizie su “È normale avere perdite di sangue a 6 settimane di gravidanza?”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“È normale avere perdite di sangue a 6 settimane di gravidanza?” - Potrebbe essere qualche piccolo scollamento dell’utero? Volevo quindi chiederle se è normale avere a a quest’epoca gestazionale queste perdite: ho ragione a essere preoccupata? La ringrazio in anticipo per la risposta. Ho già fatto la prima visita di controllo con ecografia annessa, ma il mio ginecologo mi ha detto che va tutto bene e di continuare la terapia per almeno un’altra settimana. (Gravidanzaonline.it)normale avere

Video di Tendenza
Video normale avere
Video normale avere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.