Lanazione.it di 17 ott 2024

Edi Gori e il sapore dei ricordi una mostra e uno spettacolo


Edi Gori e il sapore dei ricordi, una mostra e uno spettacolo (Di giovedì 17 ottobre 2024) Una mostra fino al 3 novembre, all’Orcio d’oro di San Miniato che si intitola "Il profumo dei ricordi”ì", ed è dedicata al profumo Acqua di San Miniato, nell’ispirazione che esso ha dato a quattro artiste. L’esposizione è in memoria di Edi Gori, scomparsa di recente, ma lontana dall’essere dimenticata, proprio per il suo sorriso, la sua grande umanità, che si spargeva intorno, come i profumi a cui aveva dato vita. Profumi che il marito, Alessio Guardini, ha voluto rimettere in produzione, così che i loro aromi e quelli di sua moglie Edi continuino a diffondersi nell’aria di San Miniato.
Edi Gori da Lanazione.it

Lanazione.it - Edi Gori e il sapore dei ricordi, una mostra e uno spettacolo

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Edi Gori e il sapore dei ricordi, una mostra e uno spettacolo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Perché su Medjugorie il Vaticano dimostra - ancora una volta - di “saperne una più del diavolo” - Dire che le apparizioni sono false avrebbe procurato disapprovazione, dire che sono vere creato imbarazzi. Riconoscere i soli frutti spirituali è la soluzione giusta.Continua a leggere . (Fanpage.it)Edi Gori

Gf Vip - Guenda Goria e Mirko Gangitano mostrano per la prima volta il loro piccolo Noah (Foto) - Lo scorso 25 luglio l’ex Vippona figlia dei giornalisti sportivi Maria Teresa Rita e Amedeo Goria e il conduttore televisivo, conosciuto in particolar modo per Top – Tutto fa tendenza e Camper, nonché per essere stato uno dei Secchioni a La Pupa e il Secchione su Italia Uno, hanno dato alla luce il piccolo Noah. (Isaechia.it)Edi Gori

“La nostra prima volta”. Dopo il parto - Guenda Goria torna a mostrarsi con il figlio Noah - Guenda Goria, un’estate da incorniciare. fp) Tornata già da qualche tempo a casa, Guenda Goria ha già iniziato a fare pratica con la carrozzina per la sua prima uscita con il figlio neonato a Milano. “Abbiamo fatto una scelta biblica e significa ‘colui che porta sollievo’ e anche ‘sono di Dio’, perché questo per noi è un dono del Signore. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Edi Gori
Video Edi Gori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.