Liberoquotidiano.it di 17 ott 2024

Editoria | Foti ' solidarietà a giornalisti Askanews'


Editoria: Foti, 'solidarietà a giornalisti Askanews' (Di giovedì 17 ottobre 2024) Roma, 17 ott. (Adnkronos) - "Piena solidarietà ai lavoratori di askanewes, giornalisti e personale tutto, che domani incroceranno le braccia per protestare contro le condizioni di precarietà nelle quali versano. Nonostante l'incertezza sul futuro abbiamo avuto modo di apprezzare la grande professionalità e dedizione con la quale ogni giorno lavorano per garantire ai cittadini il diritto a essere informati”. Così il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Tommaso Foti.
Editoria Foti da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Editoria: Foti, 'solidarietà a giornalisti Askanews'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Editoria: Foti, 'solidarietà a giornalisti Askanews'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giornalisti - Usigrai : Solidarietà ai colleghi dell’Espresso - Lo scrive in una nota l’Esecutivo Usigrai. it. . Questa crescente insofferenza verso i corpi intermedi e i diritti dei lavoratori mostrata da politica e editori, è una intollerabile violazione dei principi che la Costituzione riserva alla stampa, il cui ruolo è fondamentale in una democrazia compiuta, come ha più volte ricordato il presidente della Repubblica Mattarella”. (Ildenaro.it)

Ucraina : Satta (Fdi) - solidarietà a giornalisti Tg1? - L'articolo Ucraina: Satta (Fdi), solidarietà a giornalisti Tg1? sembra essere il primo su CalcioWeb. A loro ed a tutta la redazione del Tg1, che si conferma eccellenza dell?informazione Rai, solidarietà e vicinanza?. Questo vale ancora di più in contesti particolari e delicati come quello che stanno raccontando da mesi i giornalisti Battistini e Traini. (Calcioweb.eu)

Ucraina : Satta (Fdi) - solidarietà a giornalisti Tg1' - Questo vale ancora di più in contesti particolari e delicati come quello che stanno raccontando da mesi i giornalisti Battistini e Traini. Fratelli d'Italia ha sempre ribadito la centralità della libertà di informazione e del diritto di cronaca, elementi fondanti in particolare del servizio pubblico. (Liberoquotidiano.it)Editoria Foti

Video di Tendenza
Video Editoria Foti
Video Editoria Foti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.