Ilrestodelcarlino.it di 17 ott 2024

Ex Tollok la rabbia in Consiglio Il sindaco | Noi davanti ai cancelli Un operaio | E adesso cosa farò?


Ex Tollok, la rabbia in Consiglio. Il sindaco: "Noi, davanti ai cancelli". Un operaio: "E adesso cosa farò?" (Di giovedì 17 ottobre 2024) Per dire no alla chiusura della ex Tollok e al licenziamento dei 77 addetti ieri sera, nella sala consiliare di Masi Torello, si è svolta un’assemblea aperta a tutti organizzata dall’amministrazione comunale, alla presenza dei lavoratori e dei delegati sindacali delle tre sigle confederali, Cigl-Csil-Uil. "Tutti i giorni siamo davanti ai cancelli della fabbrica – afferma il sindaco di Masi, Samuele Neri – l’assemblea si propone di portare solidarietà e vicinanza a tutti gli addetti della Tollok. Lo sciopero andrà avanti a oltranza, i lavoratori sono tutti uniti. La produzione è stoppata". Il primo cittadino ha partecipato anche all’incontro ospitato in Confindustria.
Tollok rabbia da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ex Tollok, la rabbia in Consiglio. Il sindaco: "Noi, davanti ai cancelli". Un operaio: "E adesso cosa farò?"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Ex Tollok, la rabbia in Consiglio. Il sindaco: "Noi, davanti ai cancelli". Un operaio: "E adesso cosa farò?". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ex Tollok, la rabbia in Consiglio. Il sindaco: "Noi, davanti ai cancelli". Un operaio: "E adesso cosa farò?" - Per dire no alla chiusura della ex Tollok e al licenziamento dei 77 addetti ieri sera, nella sala consiliare di Masi Torello, si è svolta un’assemblea aperta a tutti organizzata dall’amministrazione c ... (ilrestodelcarlino.it)

In corriera con gli operai. Da Masi fino alla Regione, doccia fredda dalla Tollok: "I 77 licenziamenti restano" - Fischia di rabbia Luca Fazzi, di Copparo ... Francesco Patria, 34 anni, e Andrea Mazzoni, 30, indossano ancora felpe e magliette della Tollok. C’è un disegno. Una bottiglia che versa vino, la scritta ... (ilrestodelcarlino.it)

L’autunno triste di Ferrara. Per licenziare basta una mail - Berco annuncia 480 esuberi, Regal Rexnord caccia 77 dipendenti con una Pec. Tabula rasa in un fazzoletto di terra. Ma la crisi industriale si trascina da vent’anni. (msn.com)

Video di Tendenza
Video Tollok rabbia
Video Tollok rabbia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.