Oasport.it di 17 ott 2024

F1 GP USA 2024 Riparte l’inseguimento di Norris a Verstappen La Ferrari all’esame Austin


F1, GP USA 2024. Riparte l’inseguimento di Norris a Verstappen. La Ferrari all’esame Austin (Di giovedì 17 ottobre 2024) La Formula 1 Riparte dopo una lunga e inconsueta pausa di inizio autunno. Sono passati tre weekend senza gare dal GP di Singapore, vinto da Lando Norris davanti a Max Verstappen; cionondimeno il Circus si appresta a vivere una lunga parte finale di stagione, con due salve di appuntamenti ravvicinati. Siamo prossimi al “trittico americano”, che comincerà nel weekend del 18-20 ottobre con il Gran Premio degli Usa. Il tema forte è rappresentato dalla lotta per il Mondiale piloti, divenuto assolutamente incerto. Verstappen è in affanno a causa dell’implosione prestazionale della Red Bull. Non vince da fine giugno, ma sta massimizzando egregiamente il proprio potenziale, sfruttando ogni occasione propizia per artigliare quanti più punti possibile. Attualmente ne conserva 52 di vantaggio su un Norris arrembante, ma talvolta (ancora) incline a quel piccolo errore che può costare carissimo.
USA 2024 da Oasport.it

Oasport.it - F1, GP USA 2024. Riparte l’inseguimento di Norris a Verstappen. La Ferrari all’esame Austin

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su F1, GP USA 2024. Riparte l’inseguimento di Norris a Verstappen. La Ferrari all’esame Austin. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 - GP Olanda : si riparte dalla pole di Norris - ancora notte fonda in Ferrari - Giornata difficile anche per Charles Leclerc, che ha ottenuto la sesta posizione in 1:10. Sul finale, è stato Lando Norris a siglare il miglior giro in 1:09. Lo spagnolo partirà dall’undicesima casella e si vede costretto a costruire una difficile rimonta. A spuntarla è stata, ancora una volta, la McLaren. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video USA 2024
Video USA 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.