Sportface.it di 17 ott 2024

F1 Norris in vista del GP Usa | Comunque finirà è stato un anno molto bello


F1, Norris in vista del GP Usa: “Comunque finirà è stato un anno molto bello” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il pilota della McLaren, Lando Norris, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del GP di Austin: “La lotta con Verstappen? Sono contento delle cose che stanno andando bene e sono contento del lavoro del team. Se continuiamo a spingere possiamo farcela. Certo non posso cambiare la situazione, posso solo concentrarmi su me stesso. Se dovessi perdere il campionato per un punto, magari quello preso da Ricciardo per il giro più veloce, sicuramente non me la prenderei con l’australiano ma andrei a vedere gli altri punti persi per strada“. L’inglese ha poi aggiunto: “Il mio distacco è di 52 punti ma dico che questo è un anno molto bello, ce lo stiamo godendo perché siamo partiti molto dietro ad inizio anno. Tutti credevano che Verstappen avrebbe vinto facilmente il campionato, noi eravamo il quarto team. Ed essere qui, in questo momento, ci rende orgogliosi.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1, Norris in vista del GP Usa: “Comunque finirà è stato un anno molto bello”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 - Lando Norris : “Avevo una McLaren che volava - forse mi sono preso qualche rischio di troppo…” - L’alfiere della McLaren è distante in classifica mondiale 51 lunghezze dalla vetta occupata da Max. “La cosa importante è non aver avuto danni alla macchina quando sono andato molto vicino al muro, sfiorandolo. Partito dalla pole, Lando ha imposto un ritmo inarrivabile per i suoi rivali, rischiando però in tre circostanze di fare la frittata e sfiorando il muro. (Oasport.it)Norris vista

F1 GP Azerbaijan - Norris : “Sono felice - la Ferrari la macchina più vicina a noi” - Non appena Albon si è tolto di mezzo, il ritmo è stato buono. . The post F1 GP Azerbaijan, Norris: “Sono felice, la Ferrari la macchina più vicina a noi” appeared first on SportFace. Sono contento di aver detto la mia. Queste le parole di Lando Norris, che commenta soddisfatto la propria rimonta nel Gran Premio dell’Azerbaijan. (Sportface.it)

F1 - Lando Norris 17° in qualifica a Baku per colpa di una bandiera gialla : “Sono stato sfortunato” - Ovviamente sono deluso e frustrato, ma non posso farci nulla, è andata così“, spiega un deluso Norris a fine sessione. Ho parecchie gomme a disposizione, spero ancora di poter ottenere un buon risultato perché la macchina va bene, è molto performante, ma per sperare in una buona rimonta sarà fondamentale la strategia. (Oasport.it)Norris vista

Video di Tendenza
Video Norris vista
Video Norris vista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.