Feedpress.me di 17 ott 2024

Favorirono la latitanza del broker commercialista Vito Bigione amico della ' ndrine di Platì | due condanne


Favorirono la latitanza del broker "commercialista" Vito Bigione, amico della 'ndrine di Platì: due condanne (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il Tribunale di Marsala ha condannato a tre anni di carcere ciascuno Giuseppe Armata e Nicolò Tardino, originari di Mazara del Vallo, accusati di avere favorito la latitanza del pregiudicato mazarese Vito Bigione , condannato a 15 anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti e catturato il 4 ottobre 2018 ad Oradea (Romania) nell’ambito di
Favorirono latitanza da Feedpress.me

Feedpress.me - Favorirono la latitanza del broker "commercialista" Vito Bigione, amico della 'ndrine di Platì: due condanne

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Favorirono la latitanza del broker "commercialista" Vito Bigione, amico della 'ndrine di Platì: due condanne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marsala, favorirono la latitanza di un narcotrafficante: due condanne - MARSALA (TRAPANI) – Il Tribunale di Marsala ha condannato a tre anni di carcere ciascuno Giuseppe Armata e Nicolò Tardino, originari di Mazara del Vallo, accusati di avere favorito la latitanza del ... (livesicilia.it)

Droga dal Sudamerica con le cosche di Platì, due condanne per favoreggiamento della latitanza - Avrebbero protetto il narcotrafficante mazarese Vito Bigione, condannato a 15 anni per traffico internazionale di stupefacenti ... (corrieredellacalabria.it)

Quello che c’è da sapere del film su Messina Denaro, tra realtà, fantasia e… il ridicolo - Non è un film giornalistico, che si interroga sugli accadimenti. Si gioca più sull’immaginario che sulla ricostruzione. Lo ha detto ai nostri microfoni l’attore Elio Germano, che interpreta Matteo Mes ... (tp24.it)

Video di Tendenza
Video Favorirono latitanza
Video Favorirono latitanza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.