Dailyshowmagazine.com di 17 ott 2024

Festa Roma Mollicone Fdi | In Berlinguer la sinistra che fu forza popolare oggi è della Ztl


Festa Roma, Mollicone (Fdi): “In Berlinguer la sinistra che fu forza popolare, oggi è della Ztl” (Di giovedì 17 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Un film bello, ben fatto e bella anche la prova di Elio Germano che si conferma un bravo attore. Nel merito, la sinistra si vede allo specchio e si ricorda di quando era una grande forza popolare”. È il commento all’Adnkronos di Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia e presidente della commissione Cultura alla Camera, intervistato dopo la visione il film di apertura della 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma che si è aperta con il film su Enrico Berlinguer diretto da Andrea Segre e interpretato da Elio Germano. “oggi -prosegue Mollicone- al tiburtino a Roma Fratelli d’Italia è il primo partito con il 29% e a Tor Bella Monaca governa un presidente di Fdi, Nicola Franco, nonostante un sindaco Pd eletto da un Romano su quattro. La sinistra ormai è la forza politica delle Ztl e del ceto medio alto. La destra invece è popolare”.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Festa Roma, Mollicone (Fdi): “In Berlinguer la sinistra che fu forza popolare, oggi è della Ztl”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Festa Roma - Mollicone (Fdi) : “In Berlinguer la sinistra che fu forza popolare - oggi è della Ztl” - È il commento all’Adnkronos di Federico […]. Nel merito, la sinistra si vede allo specchio e si ricorda di quando era una grande forza popolare". "Un film bello e ben fatto, e Germano si conferma bravo attore" "Un film bello, ben fatto e bella anche la prova di Elio Germano che si conferma un bravo attore. (Sbircialanotizia.it)Festa Roma

Festa Roma - Mollicone (Fdi) : “In Berlinguer la sinistra che fu forza popolare - oggi è della Ztl” - È il commento all’Adnkronos di Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia e presidente della commissione Cultura […]. (Adnkronos) – "Un film bello, ben fatto e bella anche la prova di Elio Germano che si conferma un bravo attore. Nel merito, la sinistra si vede allo specchio e si ricorda di quando era una grande forza popolare". (Periodicodaily.com)

Consulta - fallito il blitz di FdI per eleggere Marini. Donzelli : “Colpa della sinistra”. Schlein : “Nostra compattezza ha fermato una forzatura” - La ricostruzione fatta dagli esponenti di maggioranza è rispedita al mittente da Pd e M5s. C’è stato “un tentativo di blitz che le opposizioni hanno sventato”. Il voto era importante e i partiti di maggioranza avevano allertato deputati e senatori richiedendo a tutti la loro presenza. “L’Aventino lo stanno facendo loro – attacca la segretaria del Pd Elly Schlein – perché fin qui con la prima ... (Ilfattoquotidiano.it)Festa Roma

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.