Open.online di 17 ott 2024

Firenze spara e uccide una donna in un negozio di alimentari | arrestato il nipote 20enne


Firenze, spara e uccide una donna in un negozio di alimentari: arrestato il nipote 20enne (Di giovedì 17 ottobre 2024) Un 20enne ha sparato e ucciso una donna di 59 anni nella frazione Chiesanuova di San Casciano (Firenze). La vittima, Laura Frosecchi – sposata con Stefano Bettoni – è la zia del ragazzo. Non si conoscono ancora le motivazioni del gesto né il luogo dove abbia recuperato l’arma. Il ragazzo, Mattia Scuti, dopo aver sparato si era barricato in casa. Dopo l’accerchiamento dello stabile da parte delle forze dell’ordine, ha poi tentato la fuga. È stato però raggiunto e fermato. Si trova ora nella caserma di Firenze. L’aggressione Il giovane ha sparato alla 59enne quando era all’interno del suo negozio di alimentari, dove le forze dell’ordine hanno ritrovato il cadavere. La donna era proprietaria di “Graziella”, il principale forno del paese. Sconcertati gli abitanti: «Surreale, il ragazzo aveva alcuni problemi, ma non immaginavamo potesse accadere. Nessuno ha sentito lo sparo.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Firenze, spara e uccide una donna in un negozio di alimentari: arrestato il nipote 20enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Donna uccisa a Firenze - arrestato nipote - Poi, è scattata l'irruzione per arrestarlo. . Al passaggio dell'auto che lo portava in caserma, gli abitanti di Chiesanuova lo hanno insultato. 15. 37 E' stato arrestato dai Carabinieri, a Chiesanuova (Firenze), il nipote della donna di 54 anni uccisa nel negozio di alimentari di famiglia, dove lavorava. (Televideo.rai.it)

Omicidio choc a Firenze : la donna trovata morta in un alimentari è stata uccisa dal nipote - Al passaggio della vettura dell’Arma, che lo conduceva in caserma a Firenze, gli abitanti di Chiesanuova hanno rivolto offese nei suoi confronti. . . «Sei un. I carabinieri hanno arrestato a Chiesanuova (Firenze) il nipote di Laura Frosecchi , 54 anni, la donna uccisa stamani nel negozio di alimentari di famiglia, dove lavorava. (Gazzettadelsud.it)Firenze spara

Omicidio vicino a Firenze - donna trovata morta in un negozio : fermato il nipote - Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo, sezione investigazioni scientifiche. Alcuni testimoni riferiscono di aver sentito diversi colpi d'arma da fuoco e hanno indicato il ventenne come possibile assassino.  . Una donna di 54 anni, Laura Frosecchi, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco all'interno del suo negozio di alimentari - il forno 'Da Graziella', che gestiva ... (Tg24.sky.it)Firenze spara

Video di Tendenza
Video Firenze spara
Video Firenze spara
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.