Napolipiu.com di 17 ott 2024

Franco Causio | Le grandi della serie A fanno bene a temere il Napoli di Conte


Franco Causio: “Le grandi della serie A fanno bene a temere il Napoli di Conte” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Franco Causio analizza la lotta scudetto e sottolinea la forza del Napoli guidato da Antonio Conte La Juventus, la Nazionale, ma soprattutto Lecce. Antonio Conte e Franco Causio hanno molto in comune: due uomini del sud che hanno trionfato al nord. Oggi, Causio osserva con interesse le imprese del Napoli e del suo allenatore, analizzando l’evoluzione di una serie A che riprende dopo la sosta con qualche punto interrogativo a causa dei numerosi infortuni. In un’intervista al quotidiano Il Mattino, Franco Causio ha condiviso le sue opinioni sul campionato di serie A e sul Napoli di Conte. La lotta scudetto è aperta, ma l’Inter è favorita Alla domanda se si sia già fatto un’idea sulla possibile lotta scudetto, Causio ha risposto: “Innanzitutto va detto che è presto, molto presto. Il campionato è iniziato da poco, anche se qualcosa si è già visto”.
Franco Causio da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Franco Causio: “Le grandi della serie A fanno bene a temere il Napoli di Conte”

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Franco Causio: “Le grandi della serie A fanno bene a temere il Napoli di Conte”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Franco Causio e Antonio Conte : Un’Analisi del Successo - Secondo lui, la leadership di un allenatore può essere determinante, ma è fondamentale che i calciatori mettano del loro per raggiungere il successo. Questa solidità e varietà di opzioni in campo conferiscono all’Inter un vantaggio strategico, rendendo la squadra competitiva su più fronti. L’Infaticabile Antonio Conte Franco Causio, ex calciatore e attento osservatore del calcio, non ha dubbi ... (Terzotemponapoli.com)Franco Causio

Video di Tendenza
Video Franco Causio
Video Franco Causio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.