Fanpage.it di 17 ott 2024

Fuggito in Germania dopo denuncia per maltrattamenti torna per “bruciare” madre e sorella | arrestato


Fuggito in Germania dopo denuncia per maltrattamenti, torna per “bruciare” madre e sorella: arrestato (Di giovedì 17 ottobre 2024) Un uomo di 50 anni è stato arrestato all'aeroporto di Catania dopo una denuncia per maltrattamenti. L'uomo, che era Fuggito in Germania per evitare la misura cautelare, era tornato in Italia minacciando di "bruciare" la madre e la sorella.
Fuggito Germania da Fanpage.it

Fanpage.it - Fuggito in Germania dopo denuncia per maltrattamenti, torna per “bruciare” madre e sorella: arrestato

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Fuggito in Germania dopo denuncia per maltrattamenti, torna per “bruciare” madre e sorella: arrestato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli : sfuggito alla cattura - preso in Germania rapinatore Banda “Point Break” - , 40enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine. “Ferdinando Girone, classe 1983” non corrispondeva alle impronte digitali, quelle non mentono. Napoli. Fuga finita quindi per il 40enne che ora dovrà attendere la procedura, già avviata, per l’estradizione in Italia. . La svolta 24 ore fa quando, proprio dalla Germania, arriva la segnalazione da un carcere di Augsburg Gablingen. (Puntomagazine.it)Fuggito Germania

Video di Tendenza
Video Fuggito Germania
Video Fuggito Germania
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.