Sbircialanotizia.it di 17 ott 2024

Gaza Usa ancora in pressing su Israele | Vogliamo risposta costruttiva


Gaza, Usa ancora in pressing su Israele: “Vogliamo risposta costruttiva” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Washington incalza lo Stato ebraico sugli aiuti umanitari nella Striscia dopo la lettera con ultimatum sulle armi. Dipartimento Stato: "Miglioramenti, ma non basta" Stati Uniti in pressing su Israele dopo l'ultimatum sul rischio embargo alle armi lanciato in una lettera a firma dei dipartimenti Usa di Stato e Difesa. Nella missiva al governo israeliano, gli
Gaza Usa da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Gaza, Usa ancora in pressing su Israele: “Vogliamo risposta costruttiva”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Gaza, Usa ancora in pressing su Israele: “Vogliamo risposta costruttiva”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Israele - pressing Usa “per sfruttare offensiva per svolta politica in Libano” - Sarebbe la possibilità intravista dagli Stati Uniti mentre nel Paese dei Cedri proseguono le operazioni militari israeliane contro i combattenti del Partito di Dio, orfano del suo segretario generale Hasan Nasrallah. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. (Webmagazine24.it)

Israele - pressing Usa “per sfruttare offensiva per svolta politica in Libano” - Sarebbe la possibilità intravista dagli Stati Uniti mentre nel Paese dei Cedri proseguono le operazioni militari israeliane contro i combattenti del Partito di Dio, orfano del suo segretario generale Hasan Nasrallah. (Adnkronos) – Una svolta politica in Libano. Secondo il Wall Street Journal, che cita funzionari Usa e arabi, l'Amministrazione Biden starebbe spingendo per sfruttare […]. (Periodicodaily.com)

Iran-Israele - il pressing del G7 per fermare l’escalation : «Una guerra regionale non è nell’interesse di nessuno» - . Obiettivo chiave per il nostro Paese, si specificava, è «la stabilizzazione del confine israelo-libanese attraverso la piena applicazione della risoluzione 1701». Il pressing diplomatico di Meloni Era stata la stessa premier a ribadire stamattina aprendo il Consiglio dei ministri che l’Italia «continuerà ad impegnarsi per una soluzione diplomatica». (Open.online)

Video di Tendenza
Video Gaza Usa
Video Gaza Usa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.