Ilfattoquotidiano.it di 17 ott 2024

Gestiamo tutti i casi allo stesso modo Ricorso della Wada sull’interpretazione delle regole | l’Itia chiarisce la sua posizione su Sinner


“Gestiamo tutti i casi allo stesso modo. Ricorso della Wada sull’interpretazione delle regole”: l’Itia chiarisce la sua posizione su Sinner (Di giovedì 17 ottobre 2024) “Il modo in cui Gestiamo i casi non cambia, indipendentemente dal profilo del giocatore coinvolto. Il processo è definito dal Codice mondiale antidoping, stabilito dall’Agenzia mondiale antidoping, e dal Programma antidoping del tennis. Il modo in cui si svolge un caso è determinato dalle sue circostanze, dai fatti e dalla scienza“. l’Itia lo aveva scagionato il 19 agosto per il caso Clostebol dichiarandolo “non colpevole e non negligente”. Poi, la Wada ha presentato il Ricorso (Agenzia mondiale antidoping) alla Corte Arbitrale dello Sport di Losanna .
Gestiamo tutti da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Gestiamo tutti i casi allo stesso modo. Ricorso della Wada sull’interpretazione delle regole”: l’Itia chiarisce la sua posizione su Sinner

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Gestiamo tutti i casi allo stesso modo. Ricorso della Wada sull’interpretazione delle regole”: l’Itia chiarisce la sua posizione su Sinner. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’ITIA sul caso Sinner: “Appello legato al livello di colpa” - L’agenzia che gestisce l’antidoping nel tennis: “Il nostro modo di agire non cambia, indipendentemente dal giocatore” L’ITIA (International Tennis Integrity Agency) torna a farsi sentire sul caso Sinn ... (tennisitaliano.it)

Sinner rullo compressore, batte in due set Medvedev: oggi il match contro Djokovic - Jannik Sinner in formato schiacciasassi parte in quarta nel Six Kings Slam, torneo esibizione in programma fino a sabato a Riad, in Arabia Saudita. Nel primo match di giornata il 23enne di Sesto Puste ... (rainews.it)

Sinner, Itia torna sul caso Clostebol: «Processo secondo le regole, per lui nessun trattamento di favore» - L’Agenzia per l’integrità del tennis rompe il silenzio dopo il ricorso Wada al Tas per precisare la sua posizione: «Tanto clamore, ma contano la scienza e i fatti» ... (giornaletrentino.it)

Video di Tendenza
Video Gestiamo tutti
Video Gestiamo tutti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.