Anteprima24.it di 17 ott 2024

Gestione e combustione illecita di rifiuti | i Carabinieri denunciano un 54enne


Gestione e combustione illecita di rifiuti: i Carabinieri denunciano un 54enne (Di giovedì 17 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoContinua l’attività di contrasto al fenomeno della Gestione e della combustione illecita di rifiuti. Questa mattina, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marzano di Nola in sinergia con la locale Stazione territoriale, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, un 54enne del luogo per Gestione e combustione illecita di rifiuti. Nello specifico durante il controllo, all’interno dell’attività del deferito, i militari operanti rinvenivano diversi rifiuti speciali pericolosi e non, vari macchinari e materiale combusto. Il titolare dell’attività, inoltre, non era in grado di fornire alcuna autorizzazione necessaria per l’espletamento della citata attività. Pertanto il personale operante procedeva al sequestro dell’intero capannone, dei rifiuti e dei macchinari per la lavorazione.
Gestione combustione da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Gestione e combustione illecita di rifiuti: i Carabinieri denunciano un 54enne

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Gestione e combustione illecita di rifiuti: i Carabinieri denunciano un 54enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gestione e combustione illecita di rifiuti: i Carabinieri denunciano un 54enne - Continua l’attività di contrasto al fenomeno della gestione e della combustione illecita di rifiuti. Questa mattina, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marzano di Nola in sinergia con la l ... (irpinianews.it)

Alpine Alpenglow Hy6: l’evoluzione del motore a idrogeno che ridefinisce la sportività - Alpine Alpenglow Hy6 spinge i limiti del motorsport con un motore V6 a idrogeno da 740 CV, un design futuristico e performance straordinarie. (motori.it)

Rifiuti in torrente a Reggio, individuati alcuni responsabili - Sono stati individuati dagli uomini del Nucleo carabinieri forestale di Reggio Calabria, coordinati dalla locale Procura, alcuni dei presunti responsabili dell'abbandono di rifiuti nel torrente Sant'A ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Gestione combustione
Video Gestione combustione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.