Leggo.it di 17 ott 2024

Ho sparato a mia zia la telefonata di Mattia Scutti dopo l' omicidio di Laura Frosecchi e l' intervento del negoziatore | Non ucciderti


«Ho sparato a mia zia», la telefonata di Mattia Scutti dopo l'omicidio di Laura Frosecchi e l'intervento del negoziatore: «Non ucciderti» (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il gesto folle, apparentemente senza motivo. Poi la chiamata ai carabinieri: «Ho sparato a mia zia». Così il 22enne Mattia Scutti ha fatto sapere di aver ucciso Laura
sparato mia da Leggo.it

Leggo.it - «Ho sparato a mia zia», la telefonata di Mattia Scutti dopo l'omicidio di Laura Frosecchi e l'intervento del negoziatore: «Non ucciderti»

Leggi tutta la notizia su Leggo.it
Altre notizie su «Ho sparato a mia zia», la telefonata di Mattia Scutti dopo l'omicidio di Laura Frosecchi e l'intervento del negoziatore: «Non ucciderti». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mattia Scutti spara e uccide la zia…" - Terribile notizia di cronaca giunge da Chiesanuova, nel Comune di San Casciano: in tarda mattinata una donna è stata uccisa. Un omicidio avvenuto nella… Leggi ... (informazione.it)

Laura Frosecchi uccisa a San Casciano dal nipote Mattia Scutti, trovata nel suo negozio: chi era la vittima - Chi era Laura Frosecchi, uccisa a San Casciano dal nipote Mattia Scutti a colpi di arma da fuoco: il cadavere è stato trovato nel forno dove lavorava ... (notizie.virgilio.it)

Donna uccisa a Chiesanuova nel suo negozio: il nipote sospettato si barrica in casa, ma i carabinieri lo prelevano - Un giovane di 22 anni ha sparato ad una donna a San Casciano, in provincia di Firenze, nel suo negozio di alimentari. La vittima sarebbe la zia del… Leggi ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video sparato mia
Video sparato mia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.