Ilgiorno.it di 17 ott 2024

I colloqui di Impagnatiello | Lei era la mia sconfitta


I colloqui di Impagnatiello: "Lei era la mia sconfitta" (Di giovedì 17 ottobre 2024) di Andrea Gianni MILANO Il primo colloquio si apre con un desiderio espresso da Alessandro Impagnatiello, quello di studiare psicologia in carcere "perché credo che l’aspetto psicologico mi abbia toccato". Rivolge lui, nel secondo incontro, una domanda agli esperti nominati dalla Corte d’Assise di Milano: "Cosa può esserci di diverso in me oggi rispetto a quasi un anno fa? Perché io mi vedo completamente, mi sento completamente diverso".
colloqui Impagnatiello da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - I colloqui di Impagnatiello: "Lei era la mia sconfitta"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su I colloqui di Impagnatiello: "Lei era la mia sconfitta". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I colloqui di Impagnatiello: "Lei era la mia sconfitta" - L’ex barman ai periti: "Ora vorrei studiare Psicologia, mi trovate cambiato?". Tratti narcisistici e alessitimia, stesso deficit emotivo rilevato in Alessia Pifferi. . (ilgiorno.it)

Cosa rischia Impagnatiello dopo l’esito della perizia psichiatrica per l’omicidio di Giulia Tramontano - Alessandro Impagnatiello era "pienamente capace di intendere e di volere" quando il 27 maggio 2023 a Senago (Milano) uccise con 37 coltellate ... (fanpage.it)

Uccise e bruciò la fidanzata incinta: "È stato come buttare una caramella" - La perizia psichiatrica sul barman: "È capace di intendere e volere". E ora il 31enne rischia l’ergastolo. I colloqui in carcere: "Non c’è una motivazione, lei mi aveva smascherato e ho visto la mia v ... (quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video colloqui Impagnatiello
Video colloqui Impagnatiello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.