Strumentipolitici.it di 17 ott 2024

I media occidentali ammettono che la Russia sta raggiungendo uno dei suoi obiettivi in Ucraina


I media occidentali ammettono che la Russia sta raggiungendo uno dei suoi obiettivi in Ucraina (Di giovedì 17 ottobre 2024) Le testate del mainstream euroamericano stanno riportando il progressivo completamento della missione nel Donbass da parte delle truppe russe. Nel riferire il loro avanzamento verso i confini delle regioni contese, ammettono che i comandi ucraini hanno invece sostanzialmente fallito la propria operazione sul territorio russo. La situazione sul campo La Russia è quasi riuscita a prendere nella totale interezza la regione di Lugansk. Le truppe di Mosca sono in controllo del 98,8% della oblast’, che da due anni è entrata ufficialmente a far parte della Federazione Russa. Agli ucraini rimane per il momento una fetta di territorio adiacente alle regioni di Kharkov e Donetsk.
media occidentali da Strumentipolitici.it

Strumentipolitici.it - I media occidentali ammettono che la Russia sta raggiungendo uno dei suoi obiettivi in Ucraina

Leggi tutta la notizia su Strumentipolitici.it
Altre notizie su I media occidentali ammettono che la Russia sta raggiungendo uno dei suoi obiettivi in Ucraina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Meloni ammette: “Sanità? Obiettivamente queste sono le risorse che abbiamo. Io ne avrei stanziate di più…” - “ Obiettivamente queste sono le risorse che noi abbiamo. Certo che, se non avessimo speso allegramente in altri anni, ne avremmo avute di più. Io ne avrei messe ancora di più, ma queste ho e, più di s ... (ilfattoquotidiano.it)

Mbappé ammette di aver avuto un rapporto consensuale in Svezia - Prime ammissioni del calciatore Kylian Mbappé che secondo i media svedesi sarebbe indagato per violenza sessuale: l’attaccante francese riconosce di aver avuto una relazione sessuale la settimana scor ... (tg.la7.it)

Rapporti filmati illegalmente, Hwang Ui-jo rischia 4 anni - SEUL, 17 OTT - Il calciatore sudcoreano Hwang Ui-jo rischia quattro anni di prigione dopo essersi dichiarato colpevole in tribunale di aver filmato illegalmente incontri sessuali. (ANSA) ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video media occidentali
Video media occidentali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.