Liberoquotidiano.it di 17 ott 2024

I progressisti spiazzati dai benefici alle fasce più deboli


I progressisti spiazzati dai benefici alle fasce più deboli (Di giovedì 17 ottobre 2024) Da ieri si registra un'ondata di panico a sinistra: «Aiuto, la Meloni ci ha rubato pure la protezione sociale!», coni nostri progressisti che non sanno più a cosa attaccarsi per sparacchiare contro il governo, trovandosi completamente spiazzati sul loro stesso terreno. Immaginiamo la disperazione e lo sgomento nelle redazioni progressiste e nei partiti di quell'area mentre Giancarlo Giorgetti e Maurizio Leo, ieri mattina, illustravano le misure economiche decise dal governo. A poco a poco, tutto il racconto e la retorica della sinistra in questi mesi venivano spolpati e quasi privati di senso. ()Clicca qui, registrati gratuitamente su Liberoquotidiano.it e leggi l'editoriale integrale di Daniele Capezzone
progressisti spiazzati da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - I progressisti spiazzati dai benefici alle fasce più deboli

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su I progressisti spiazzati dai benefici alle fasce più deboli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Capezzone : progressisti spiazzati dai benefici alle fasce deboli - Ma - ecco la notizia esaminando la legge di bilancio presentata ieri - il fatto è che la sinistra, sul terreno che considera più “suo”, quello della protezione sociale, è rimasta clamorosamente senza argomenti. Anzi: la parte migliore delle richieste della sinistra e la stessa narrazione progressista è stata completamente assorbita dalle politiche del governo. (Liberoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video progressisti spiazzati
Video progressisti spiazzati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.