Lettera43.it di 17 ott 2024

Il bizzarro logo di Mollicone l’invasione dei Berlinguer e altre pillole


Il bizzarro logo di Mollicone, l’invasione dei Berlinguer e altre pillole (Di giovedì 17 ottobre 2024) «Un presidente di una commissione parlamentare che si fa fare un logo non si era mai visto», racconta un onorevole che la sa lunga. È proprio così: Federico Mollicone, di Fratelli d’Italia, adesso mette un simbolo della commissione che presiede, quella dedicata alla cultura, su varie iniziative. Un esempio? La mostra che a Castel Sant’Angelo è stata inaugurata per ricordare Marcello Mastroianni. C’è il patrocinio della Regione Lazio, l’organizzazione di Civita, e accanto al logo del ministero della Cultura, ecco apparire quello del “Presidente Commissione Cultura Camera dei deputati”. Un’idea che non era venuta in mente a nessuno dei suoi precedessori. Il logo personalizzato di Mollicone sulla locandina della mostra per Mastroianni.Federico Mollicone di Fratelli d’Italia (Imagoeconomica).
bizzarro logo da Lettera43.it

Lettera43.it - Il bizzarro logo di Mollicone, l’invasione dei Berlinguer e altre pillole

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Il bizzarro logo di Mollicone, l’invasione dei Berlinguer e altre pillole. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Festa Roma, Mollicone (Fdi): “In Berlinguer la sinistra che fu forza popolare, oggi è della Ztl” - “Un film bello, ben fatto e bella anche la prova di Elio Germano che si conferma un bravo attore. Nel merito, la sinistra si vede allo specchio e si ricorda di quando era una grande forza popolare”. È ... (padovanews.it)

Video di Tendenza
Video bizzarro logo
Video bizzarro logo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.