Sport.quotidiano.net di 17 ott 2024

Il cammino dei gialloblu Fermana sette giorni per dare la svolta


Il cammino dei gialloblu. Fermana, sette giorni per dare la svolta (Di giovedì 17 ottobre 2024) La Fermana continua la marcia di avvicinamento a quelli che saranno sette giorni a ritmi veramente intensi con tre gare, nove punti in palio e un solo match al Bruno Recchioni in programma mercoledì prossimo alle 20.30 contro la corazzata Chieti. Tre gare ravvicinate al termine delle quali giocoforza la classifica avrò una fisionomia differente e probabilmente più definita. Molto importante per i giabblù muovere la classifica e farlo fin dalla gara di domenica a Notaresco con la prevendita iniziata ieri. Biglietti disponibili sul circuito ciaoticket e nei punti vendita autorizzati di zona: tagliando unico a 15 euro mentre gli under 14 potranno entrare gratuitamente allo stadio. Nel giorno della gara botteghini chiusi e ci sarà tempo fino alla giornata di sabato per acquistare i biglietti.
cammino dei da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il cammino dei gialloblu. Fermana, sette giorni per dare la svolta

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Il cammino dei gialloblu. Fermana, sette giorni per dare la svolta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fermana, trittico fondamentale tra infortuni e sforzi: Notaresco ti svelerà il futuro - SERIE D - Bianchimano, Casucci e Karkalis a parte in vista dello scontro diretto per la salvezza. Poi infrasettimanale con la capolista Chieti e viaggio a Roma Settimana importante per la Fermana, for ... (youtvrs.it)

Dalla coppia picchiata dal vicino all'ex marito violento, due ammonimenti del questore - Nei guai un 50enne di Fermo che ha fatto finire due coniugi in ospedale e un uomo che perseguitava l'ex moglie da sette anni con minacce e violenze ... (ilrestodelcarlino.it)

Uomini e donne, l'ex calciatore dell’Ascoli Marco Cucchiaroni alla corte di Maria De Filippi - «Però sono molto caparbio e forse questo mi aiuterà in futuro» conclude, tenendo a ricordare soprattutto la sua lunga militanza giovanile nel mondo del calcio, che lo ha portato sino alle giovanili ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video cammino dei
Video cammino dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.