Avellinotoday.it di 17 ott 2024

Il Comitato Le 7 Contrade accoglie con soddisfazione l' ordinanza sull' abbruciamento dei residui vegetali


Il Comitato Le 7 Contrade accoglie con soddisfazione l'ordinanza sull'abbruciamento dei residui vegetali (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il Comitato Le 7 Contrade prende atto con grande soddisfazione dell'ordinanza n. sindacale n. 495/2024, pubblicata all'Albo Pretorio on line in data 15 ottobre 2024 ed avente ad oggetto Disposizioni in merito all'abbruciamento dei residui vegetali. La Città di Avellino e gli operatori del settore
Comitato Contrade da Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Il Comitato Le 7 Contrade accoglie con soddisfazione l'ordinanza sull'abbruciamento dei residui vegetali

Leggi tutta la notizia su Avellinotoday.it
Altre notizie su Il Comitato Le 7 Contrade accoglie con soddisfazione l'ordinanza sull'abbruciamento dei residui vegetali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

COPPA EUROPA UNDER 23: BRINDISI ANCORA CAPITALE DELLA SCHERMA - Brindisi si appresta ad essere nuovamente la capitale della scherma. Dopo la Coppa del Mediterraneo U23 dello scorso anno, la città è pronta per accogliere i protagonisti della Coppa Europa Under 23 c ... (brindisilibera.it)

“Città dei Mestieri”: prosegue la collaborazione tra Contrade e ASP Città di Siena - SIENA. Domani, 18 Ottobre ore 18.00, presso i locali del Saltarello, sarà sottoscritto il rinnovo dell’accordo tra ASP e il Consorzio per la Tutela del L’Asp conferma l’affidamento alle Contrade, tram ... (ilcittadinoonline.it)

Ospedale di Legnano, al via la sperimentazione di un integratore naturale per i malati oncologici - Legnano è tra i cinque Ospedali lombardi scelti. L'intento è quello di migliorare lo stato nutrizionale e il benessere del malato di cancro. Saranno coinvolti in totale 51 pazienti in trattamento chem ... (legnanonews.com)

Video di Tendenza
Video Comitato Contrade
Video Comitato Contrade
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.