Ilfattoquotidiano.it di 17 ott 2024

Il medico no vax Tiziano Talamazzi radiato dall’Ordine | definiva il vaccino anti Covid veleno


Il medico no vax Tiziano Talamazzi radiato dall’Ordine: definiva il vaccino anti Covid “veleno” (Di giovedì 17 ottobre 2024) L’ordine dei medici ha radiato il medico no vax Tiziano Talamazzi. Ematologo e dentista, il 70enne di Cremona ha da sempre assunto posizioni contro il vaccino anti-Covid, definendolo “veleno” e proponendo ai suoi pazienti, come riporta la Provincia di Cremona e come mostrato da un servizio de Le Iene, una “terapia” fatta di integratori di Mattia Testa, il “farmacista libero” già sospeso dal suo Ordine di Milano, pagata profumatamente. La decisione è stata presa ieri sera, mercoledì 16 ottobre: Talamazzi si è presentato davanti alla Commissione con i suoi tre avvocati, poi è uscito senza rilasciare dichiarazioni e coprendosi il volto con una mano. La camera di consiglio, dopo l’espulsione, ha emesso il provvedimento più drastico.
medico vax da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Il medico no vax Tiziano Talamazzi radiato dall’Ordine: definiva il vaccino anti Covid “veleno”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Il medico no vax Tiziano Talamazzi radiato dall’Ordine: definiva il vaccino anti Covid “veleno”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tiziano Talamazzi, medico no vax radiato dall'ordine. Durante la pandemia diceva: «Il vaccino anti Covid è veleno» - Sottoposto a procedimento disciplinare per le sue posizioni no vax, mai nascoste nemmeno nel periodo più buio della pandemia, Tiziano Talamazzi, 70enne odontoiatra cremonese ... (leggo.it)

Radiazione per Tiziano Talamazzi: il medico “no-vax” espulso dall’Ordine dei Medici - Tiziano Talamazzi, ematologo e dentista settantunenne, è stato radiato dall’Ordine dei Medici di Cremona dopo più di quattro decenni di carriera. La decisione, arrivata dopo un lungo dibattito discipl ... (zonedombratv.it)

Festa di San Luca Evangelista alla basilica di Santa Giustina - Al termine in basilica di Santa Giustina, dove sono conservate le reliquie del terzo evangelista, alle ore 18.30 il vescovo presiederà la solenne concelebrazione eucaristica nella festa di San Luca. (padovaoggi.it)

Video di Tendenza
Video medico vax
Video medico vax
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.