Open.online di 17 ott 2024

Il messaggio di Andrea Delogu al suo ammiratore segreto | Mandare fiori a casa non è un gesto romantico


Il messaggio di Andrea Delogu al suo ammiratore segreto: «Mandare fiori a casa non è un gesto romantico» (Di giovedì 17 ottobre 2024) Se l’obiettivo era lusingare Andrea Delogu, la missione può dichiararsi fallita. Un ammiratore anonimo ha spedito a casa della conduttrice di Rai Radio 2 un mazzo di fiori. Le intenzioni saranno anche state ottime, ma la sua mossa non è piaciuta alla conduttrice, che ha commentato l’episodio in un storia pubblicata su Instagram: «Io lo so che pensate di essere romantici mandando dei fiori a casa della gente senza firmarvi, cercando di essere anche un po’ misteriosi. Non lo siete», scrive l’attrice senza troppi giri di parole. I timori per la privacy Lo sfogo di Delogu all’ammiratore segreto prosegue così: «So che c’è dietro un intento “carino”, ma credetemi, è fuori luogo e soprattutto pone le persone in allerta. Se dovevo conoscerti ri saresti firmato, se non ho capito chi sei allora non abbiamo questa confidenza e ti sei immaginato una relazione che non abbiamo».
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Il messaggio di Andrea Delogu al suo ammiratore segreto: «Mandare fiori a casa non è un gesto romantico». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Andrea Delogu - riceve un mazzo di fiori anonimo : “Mi ha agitata”. Il gesto inquietante - “Smettetela di credere a un romanticismo tossico. “So che pensate di essere romantici, ma non lo siete”, scrive la Delogu a corredo dello scatto pubblicato sui social che mostra il mazzo di fiori ricevuto da un misterioso corteggiatore. Sono stata in ansia per giorni, è come avere qualcuno che ti controlla”, uno dei messaggi che Andrea Delogu ha ricevuto in risposta alla storia precedente. (Dailyshowmagazine.com)

Andrea Delogu e l’inquietante regalo di un fan - un mazzo di fiori anonimo : “Non siete romantici - questa cosa mi agita” - . “Se dovevo conoscerti, ti saresti firmato, se non ho capito chi sei, allora non abbiamo questa confidenza e ti sei immaginato una relazione che non abbiamo e il fatto che tu sappia dove abito, mi agita” ha scritto ancora la conduttrice. E ancora: “Corteggiare non è invadere la privacy. La vicenda ha suscitato la reazione di molte follower di Andrea Delogu che hanno raccontato di essersi ... (Tpi.it)messaggio Andrea

Andrea Delogu - un gesto bello si trasforma in una grande paura : ecco cosa è successo alla conduttrice - “Un gesto di affetto o una violazione della privacy?” si sono chiesti in molti, mentre Delogu ha deciso di non restare in silenzio di fronte a questa ambiguità. Andrea Delogu, con la sua franchezza, ha esortato tutti a riconsiderare il modo in cui si approccia al corteggiamento. Un regalo che spaventa Andrea Delogu: ecco i fatti «Io lo so che pensate di essere romantici, non lo siete»: con ... (Donnapop.it)messaggio Andrea

Video di Tendenza
Video messaggio Andrea
Video messaggio Andrea
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.