Ultimouomo.com di 17 ott 2024

Il Six Kings Slam è un incubo persino peggiore di quanto pensassimo


Il Six Kings Slam è un incubo persino peggiore di quanto pensassimo (Di giovedì 17 ottobre 2024) Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. Indossa abiti sfarzosi e, in piedi in una sala piena di marmi, scolpisce una statua di se stesso tirandoci sopra una pallina da tennis. Carlos Alcaraz è un fremen del deserto; un soldato che combatte in tuta metallica, il suo strumento è una racchetta senza corde ma con un’intelaiatura al neon. È costretto a sfidare statue di vetro che hanno preso vita da un dipinto di De Chirico; quando i suoi colpi le perforano cadono a terra in mille pezzi. Holger Rune ha il trucco pesante e comanda un Drakkar vichingo. La sua racchetta manda scariche elettriche. Daniil Medvedev gioca a tennis sul dorso di un Grizzly; Rafael Nadal è un uomo gigante di terracotta; Novak Djokovic è un eremita pazzo che vive tra i lupi nella taiga russa come quelli raccontati da Herzog in Happy People.
Six Kings da Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Il Six Kings Slam è un incubo persino peggiore di quanto pensassimo

Leggi tutta la notizia su Ultimouomo.com
Altre notizie su Il Six Kings Slam è un incubo persino peggiore di quanto pensassimo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Six Kings Slam - Sinner-Alcaraz per una grande finale e un ricco montepremi - L’allievo e il maestro si sono affrontati per l’ultima volta, prima del ritiro di Nadal stesso che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. Ovviamente Rafa è stato fuori dal circuito, nel tennis devi giocare per sentirti bene in campo. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si contenderanno il Trofeo al Six Kings Slam e il ricco montepremi di circa sei milioni di dollari, in una finale scintillante. (Ilfaroonline.it)

Six Kings Slam - a Riad l’ultima sfida tra Nadal e Djokovic - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. . Lo spagnolo si ritirerà dopo le finali di Coppa Davis del mese prossimo a Malaga, calando il sipario su una carriera incredibile. (Adnkronos) – Ultima battaglia tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nella finalina per il terzo e quarto posto nell'evento esibizione Six Kings Slam in programma domani, sabato ... (Webmagazine24.it)

Djokovic incorona Sinner al Six Kings Slam : “È il migliore al mondo per un motivo” - Il serbo ha avuto parole di elogio per Jannik: "Sono stato fortunato a vincere il secondo set, mi ha messo alle corde". La reazione di grande sportività a una giocata mostruosa dell'avversario è stata la riprova della sincera stima di Djokovic.Continua a leggere . (Fanpage.it)Six Kings

Video di Tendenza
Video Six Kings
Video Six Kings
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.