In metro a Milano con fucili d' assalto due giovani seminano il panico Ma erano armi finte

Milano, 17 ottobre 2024 – Attimi di paura nella serata di mercoledì 16 ottobre alla fermata Bisceglie della metropolitana rossa. Diversi passeggeri del metrò hanno segnalato al 112 la presenza di due ragazzi armati di fucili d'assalto, generando l'immediato intervento dei carabinieri del Radiomobile: alla fine, per fortuna, quelle armi si sono rivelate fedeli riproduzioni sprovviste di tappo rosso che di solito vengono utilizzate per il soft air. I giovani italiani di 18 e 20 anni sono stati indagati a piede libero per possesso di oggetti atti a offendere. Le chiamate di soccorso Stando alle prime informazioni, attorno alle 21.30, alcune persone hanno chiamato la centrale operativa di via Moscova per raccontare quanto stava succedendo lungo la banchina del capolinea della M1: i militari sono intervenuti immediatamente, temendo che i ragazzi volessero aggredire qualcuno.
In metro a Milano con fucili d

Ilgiorno.it - In metro a Milano con fucili d'assalto, due giovani seminano il panico. Ma erano armi finte

Leggi su Ilgiorno.it

In metro a Milano con fucili d'assalto, due giovani seminano il panico. Ma erano armi finte - Milano, 17 ottobre 2024 – Attimi di paura nella serata di mercoledì 16 ottobre alla fermata Bisceglie della metropolitana rossa. Diversi passeggeri del metrò hanno segnalato al 112 la presenza di due ... (ilgiorno.it)

Marco Gentili ucciso da un colpo di fucile mentre raccoglie le castagne, tre cacciatori sospettati: «Stavano sparando ai cinghiali» - Ucciso da un colpo di fucile che l'ha colpito all'addome, mentre stava raccogliendo le castagne. È morto così Marco Gentili, 68enne ucciso in un bosco di Leguigno ... (leggo.it)

Dolore e rabbia per la morte di Marco Gentili - Dolore e rabbia per la morte di Marco Gentili A Leguigno sono tanti i residenti che si sentono ‘ostaggi’ del mondo venatorio. Molti hanno paura anche ad ... (redacon.it)

Video metro Milano