Ilnapolista.it di 17 ott 2024

Inchiesta ultras fermato per tentato omicidio Cataldo uomo di fiducia di Luca Lucci


Inchiesta ultras, fermato per tentato omicidio Cataldo uomo di fiducia di Luca Lucci (Di giovedì 17 ottobre 2024) Inchiesta ultras, fermato per tentato omicidio Cataldo uomo di fiducia di Luca Lucci Daniele Cataldo, uomo di fiducia di Luca Lucci, capo ultrà milanista coinvolto nell’Inchiesta sulle Curve di San Siro, è stato fermato per tentato omicidio. L’episodio è del 12 aprile 2019, nel centro di Milano, tentato omicidio a colpi di pistola di Enzo Anghinelli, ultrà milanista coinvolto in procedimenti di droga. A riportarlo è l’Ansa, che scrive che “lo stesso Lucci, in carcere dal 30 settembre, è indagato per concorso in omicidio. Il fermo è arrivato a seguito delle indagini della Squadra mobile di Milano, coordinate dai pm Paolo Storari, titolare della nota Inchiesta sulle curve, e del collega Leonardo Lesti“.
Inchiesta ultras da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Inchiesta ultras, fermato per tentato omicidio Cataldo uomo di fiducia di Luca Lucci

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Inchiesta ultras, fermato per tentato omicidio Cataldo uomo di fiducia di Luca Lucci. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calcio : tentato omicidio Anghinelli - ultrà fermato 'tradito' da moglie e telecamere - . L'ultima immagine utile dello scooter ricercato dalla squadra Mobile si perde a Sesto San Giovanni, non lontano dall'abitazione di Cataldo fermato per il tentato omicidio che sarebbe nato per degli scontri di potere all'interno della curva Sud. Contro Daniele Cataldo, uomo di rilievo della curva Sud del Milan fermato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, ci sono anche questi due elementi ... (Liberoquotidiano.it)Inchiesta ultras

Fermato l’ultrà del Milan Cataldo - è accusato di tentato omicidio - (Adnkronos) – Daniele Cataldo, uomo di fiducia del capo ultrà rossonero Luca Lucci, è stato fermato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, contro cui furono sparati cinque colpi di pistola in via Cadore, in zona Porta Romana a Milano, il 12 aprile del 2019. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che ... (Webmagazine24.it)

Fermato l’ultrà del Milan Cataldo - è accusato di tentato omicidio - Lucci, in carcere dal 30 settembre nell'inchiesta 'Doppia curva', è […]. (Adnkronos) – Daniele Cataldo, uomo di fiducia del capo ultrà rossonero Luca Lucci, è stato fermato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, contro cui furono sparati cinque colpi di pistola in via Cadore, in zona Porta Romana a Milano, il 12 aprile del 2019. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Inchiesta ultras
Video Inchiesta ultras
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.